Giuseppe Garibaldi allo scoperto: “Ecco cosa provo per Beatrice Luzzi”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A distanza di poco più di due mesi dalla fine del “Grande Fratello” è più che naturale fare il punto sulle coppie che si sono formate nel corso del periodo trascorso in ‘Casa’ e capire quali sono quelle che stanno resistendo ancora. Una di queste, quella che era nata sull’onda della passione composta da Anita Olivieri e Alessio Falsone è già scoppiata, mentre proprio i due concorrenti che si erano avvicinati per primi, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi si erano distaccati già prima della conclusione del programma.

La prima a prendere posizione era stata proprio l’attrice, sottolineando di non poter accettare che la persona per cui provava un sentimento avesse parole negative nei suoi confronti, addirittura pensando che lei non fosse interessata ai suoi figli. Successivamente c’è stata una fase di distensione, anzi i due qualche settimana fa si sono ritrovati a Roma scattandosi anche un selfie ricordo davanti al Colosseo.

Ma come vanno le cose ora? A caldeggiare per un ritorno di fiamma tra loro è anche Fiordaliso, che si dice convinta di avere compreso quanto i due siano legati nonostante per ora tendano a non ammetterlo. Ora a parlare in maniera piuttosto chiara è il ragazzo (aveva già scritto una lettera in cui faceva capire le sue intenzioni). Lui sembra davvero convinto a riconquistare la “rossa”.

Nonostante la differenza d’età, le vite così diverse e i punti di vista differenti, tra noi è scattata questa magia – ha raccontato Giuseppe Garibaldi al Settimanale Mio -. Abbiamo vissuto emozioni forti e la nostra storia è stata in modo naturale. Piano piano il contesto, la pressione degli altri inquilini, unita alla mia poca esperienza, hanno fatto sì che tutto si rovinasse. Oggi la situazione è tranquilla. Ci sentiamo spesso. Dire che stiamo insieme è un parolone ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti i modi, spendendomi al cento per cento”.

Raramente il calabrese ha parlato di sentimenti, ora invece la situazione sembra cambiata e non ha alcun problema a dirlo apertamente, convinto di come questo possa servire ad accantonare i dubbi di Beatrice. “Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento sapevo già di essere innamorato ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella casa. Stavolta non permetto a nessuno di influenzarmi sul nostro rapporto. Non ho più paura di dire che sono innamorato”.

Insomma, ora tutto ora sembra avere preso una piega diversa, soprattutto perché lui non vuole più lasciarsi influenzare dagli altri, in questi casi si applica più che mai il proverbio: “Se sono rose fioriranno”. Staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria