GF VIP 7, l’ex: “Quella volta che Marco Bellavia rischiò di morire”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex fidanzata di Marco Bellavia ha raccontato il periodo più buio vissuto dall’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo la versione della donna, l’ex Vippone avrebbe rischiato la vita.

Maryanna Bosis su Marco Bellavia

L’ex fidanzata di Marco Bellavia, tale Maryanna Bosis, è tornata alla carica. L’ex fidanzata  ha rivolto pesanti accuse all’ex concorrente del GF VIP 7,  aggiungendo nuove rivelazioni. Nell’intervista rilasciata a DiPiù Tv, la Bosis ha raccontato gli ultimi difficili anni di Bellavia, senza tralasciare dettagli scomodi e persino agghiaccianti.

Marco Bellavia

Marco Bellavia

La storia tra Marco Bellavia e Maryanna Bosis

La Bosis e l’ex volto di Bim Bum Bam sono stati una coppia dal 2016 al 2021. La donna, che lavora in un autosalone di Livorno, ha confessato alla stampa che Bellavia, una volta fuori dal reality show di Canale 5, l’avrebbe contattata per insultarla.  Mi ha mandato un messaggio pieno di insulti pesanti. Diceva che non aveva più bisogno di me, che la gente ormai lo amava e che era giunto il momento di cavalcare l’onda. Ha aggiunto che avrebbe finalmente pubblicato il libro che stava scrivendo. E che potevo anche andarmi a riprendere “quello schifo di auto” che gli ho regalato perché ora non ne ha più bisogno. Tre anni fa, infatti, Marco Bellavia non se la passava bene economicamente e Maryanna Bosis, per aiutarlo, gli ha regalato una macchina umile.

 

La  scioccante rivelazione dell’ex fidanzata di Marco Bellavia

Maryanna, nell’ultima intervista, ha raccontato il periodo nero vissuto da Marco Bellavia nel 2018, quando i suoi problemi di salute gli hanno fatto toccare il fondo. Secondo la donna, essere escluso per tanto tempo dal mondo dello spettacolo avrebbe giocato un ruolo importante nella sua depressione. Marco, addirittura, avrebbe rischiato di morire.

Marco Bellavia

Marco Bellavia

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Gegia: “Marco Bellavia voleva fare cose nel mio letto”

Maryanna Bosis: “Marco Bellavia ha rischiato la vita”

“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio. Passare dalle stelle alle stalle, finendo nel dimenticatoio della televisione, non dev’essere stato facile per Bellavia, sia economicamente che emotivamente. L’ex conduttore è stato costretto a reinventarsi come ha potuto” ha raccontato la Bosis  che si è offerta di aiutarlo, procurandogli un lavoro come social media manager per la sua azienda automobilistica, con un dignitoso stipendio di circa duemila euro al mese. Nello stesso periodo, l’attore collaborava anche con un sito a luci rosse, senza tuttavia far nulla di illegale. Il portale trattava filmati di adulti consenzienti, di cui aveva le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione. Marco Bellavia, al momento, ha deciso di non replicare alle dichiarazioni della sua ex fidanzata.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, lite tra Cristina Quaranta e Giale Donà

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria