GF VIP 7, l’ex moglie di Marco Bellavia: “Mai problemi con me”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quello di Marco Bellavia è  diventato un vero e proprio caso mediatico. Il suo abbandono di Marco Bellavia della Casa del GF Vip fa ancora rumore e oggi, dopo tutto quello che è accaduto, spuntano anche le parole di Elena Travaglia, ex moglie di Marco.

Elena Travaglia, ex moglie di Bellavia parla di lui

I due sono stati insieme per 4 anni, fino al 2009. A sorpresa, Elena ha dichiarato in un’intervista concessa a DiPiù, di non aver mai sospettato dei problemi di salute di Marco, e di aver sottolineato come, prima di entrare a far parte del reality, Bellavia abbia sostenuto e superato alcune sedute con la psicologa del programma.

 

Elena Travaglia: “Marco Bellavia mai stato depresso”

Elena Travaglia ha infatti dichiarato che Marco “non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto […] Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5 […] A quel punto è stato ritenuto idoneo, senza problemi”.

 

Elena Travaglia  su  Marco Bellavia: “E’ sempre stato un uomo forte”

Nonostante Elena Travaglia e Marco Bellavia abbiano divorziato da diversi anni, gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti per loro figlio Filippo. La ex moglie del conduttore, ai microfoni di DiPiù, svela di non sapere nulla dei problemi psicologici di Marco e che non si sono mai manifestati prima Del Grande Fratello Vip 2022.

 

Elena Travaglia e Marco Bellavia

Elena Travaglia e Marco Bellavia

Elena Travaglia, poi, rivela l’iter che Bellavia ha dovuto superare per potere entrare nella Casa più spiata d’Italia: “Non ha mai avuto problemi psicologici. Mai una crisi, nemmeno una crisi di pianto, ma è sempre stato un uomo forte, allegro e giocherellone che purtroppo però, non ha mai avuto molti amici, soltanto troppi conoscenti. Prima di entrare nella casa, Marco ha fatto gli esami del sangue ed è stato anche visitato per ben due volte da una psicologa che lavora a Canale 5. La prima volta al telefono, e la seconda a Roma, di persona. Hanno parlato per tre ore. A quel punto è stato ritenuto idoneo senza problemi”. Elena e Marco si sono separati nel 2009, quindi i problemi del conduttore sarebbero cominciati dopo.

Elena Travaglia attacca i  concorrenti del GF Vip per difendere Marco Bellavia

Elena Travaglia è già intervenuta in difesa del suo ex marito Marco Bellavia sui social: “Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”.

Marco Bellavia

Marco Bellavia

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Giovanni Ciacci: “mi hanno sputato al supermercato”

Elena Travaglia contro Giovanni Ciacci

Ancora prima si era scagliata contro Ciacci: “Scioccata, indignata, delusa e arrabbiata per quello che ha detto Giovanni Ciacci: “Se prende psicofarmaci non dovrebbe stare qui”. Chi soffre di depressione non è costretto a stare in un ospedale. Io ho fatto il GF con una diagnosi: borderline, autolesionista  con depressione maggiore e nella casa prendevo i miei psicofarmaci”.

LEGGI ANCHE: GF VIP 7, Marco Bellavia torna nella Casa? Parla il manager

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]