GF Vip 6: Valeria Marini sarà una nuova concorrente

di Alice Marchese

Nuovi concorrenti varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia. Lo ha annunciato anche il padrone di casa Alfonso Signorini. In tutto dovrebbero essere ben quattro i nuovi arrivi che varcheranno la Porta Rossa del reality di Canale 5 portando scompiglio. Al GF Vip 6 tutto è possibile e questa edizione ne è stata la conferma.

GF Vip 6: chi varcherà la soglia della Casa?

Ad essere entrati dentro la casa del Grande Fratello, Dopo l’ingresso di Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, a chi toccherà? Secondo le ultime indiscrezioni si tratterà di tre nomi noti ai fan del Grande Fratello nella versione Nip e Vip, in quanto tutti avrebbero preso parte in passato al reality più spiato del piccolo schermo.

Quello che faranno i tre nuovi concorrenti è semplice. Dovranno rompere un po’ l’equilibrio creato in questi mesi, portando magari un po’ di scompiglio e creare nuovi intrighi capaci di tenere in piedi il programma fino al mese di marzo, previsto per la finale. Tra i nomi ad oggi annunciati e dati per certi, spuntano quelli di Valeria Marini e Giacomo Urtis, entrambi già concorrenti di passate edizione Vip, e di Biagio D’Anelli, ex gieffino dell’edizione Nip del reality. Salta invece la presenza di Ferdinando Giordano.

GF Vip 6: chi sono i quattro concorrenti

Cresce sempre di più l’attesa in vista dell’ingresso dei nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip ed in programma per questa sera. A varcare la porta rossa sarà quindi Valeria Marini, che di recente si era raccontata al settimanale Chi svelando il suo incubo: “Rischiavo di perdere la vista da un occhio”. Da qui l’intervento d’urgenza che giustifica anche la benda all’occhio indossata dalla showgirl. Nello specifico, la Marini aveva riscontrato un problema al foro maculare che rischiava seriamente di compromettere la sua vista.

GF Vip 6: chi sarà insieme a Valeria Marini?

Con lei varcherà la Porta Rossa anche il cosiddetto “chirurgo dei Vip”, Giacomo Urtis, già concorrente nella passata edizione del Grande Fratello Vip. Lo stesso nelle passate ore attraverso Instagram ha lanciato delle frecciatine: “Ora sono in sala ma stasera dove sarò? Chissà…”.

Spazio poi all’ex gieffino dell’edizione classica del reality, ovvero Biagio D’Anelli, che nel frattempo è diventato opinionista ed esperto di gossip, pronto forse a svelarci una serie di pettegolezzi interessanti. Cosa combineranno questi tre volti all’interno della Casa?

Chi sono Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli

Giacomo Urtis è tornato in Italia dopo il diploma per studiare Medicina e Chirurgia specializzandosi a Milano nella Chirurgia Estetica, diventando in poco tempo un professionista molto amato dal mondo dello spettacolo e fonda la sua clinica Dr. Urtis Clinic. Per questo il chirurgo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Biagio D’Anelli è un volto noto agli appassionati del reality, aveva già partecipato nel 2011 insieme a Ferdinando Giordano. Biagio ha 38 anni ed è nato il 9 febbraio 1983 a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. E’ felicemente fidanzato con Silvana Curcio, manager di una nota azienda di calzature. Non ha figli e su Instagram è quotidianamente fonte di indiscrezioni sugli ultimi gossip del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Vittorio Feltri, amico di Trussardi nonché suo testimone delle nozze con Michelle, in una intervista ad Oggi ha raccontato che la coppia si è riavvicinata facendo riprendere a sognare tutti coloro che erano felici di questa reunion. Tuttavia, una lettura più attenta lascia intendere che il riavvicinamento tra i due sarebbe stato unicamente nell’interesse delle […]

4 min

Fabio Volo Il vero nome di Fabio Volo è Fabio Luigi Bonetti. Nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, quindi ha 50 anni. Cresce a Brescia, dove continua a risiedere. Consegue la licenza media inferiore, ma non completa gli studi liceali. Inizia a lavorare come panettiere con il padre. “A 14 anni ero già […]

7 min

Paolo Villaggio Paolo Villaggio nasce a Genova, il 30 dicembre del 1932. Muore a Roma, il 3 luglio del 2017, all’età di 84 anni. Frequenta il Liceo Classico e prosegue gli studi alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Genova, ma non li porta a termine per dedicarsi a svariati impieghi. Inizia a seguire la società […]