Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
GF Vip 6, Delia Duran, moglie di Alex Belli lascia la casa coniugale
Triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. A prendere la decisione definitiva è stata la modella Delia che ha deciso di lasciare l’appartamento in cui vive con Alex Belli che ha ammesso di essersi innamorato della sua coinquilina di Grande Fratello Vip. Ma cos’è successo?
GF Vip 6: che è successo tra Alex Belli e Delia Duran
Alex ha ammesso di essersi innamorato di entrambe, ovvero sia della moglie (o presunta tale, visti certi pettegolezzi) che della ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Parole pronunciate nel corso dell’ultima puntata. Delia sentendo queste parole se n’è andata dalla casa che condivideva con quella che era la sua metà.
E’ lei stessa ad annunciare la dipartita dalla casa che condivide con Alex. Lo fa attraverso un messaggio condiviso su Instagram. “Sono stati giorni complessi – si legge tra le Instagram Stories, in un messaggio scritto in bianco su un funereo sfondo nero – Vi ringrazio per l’affetto che mi avete mostrato. Ora però mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo per me stessa lontano dai social, dal gossip, lontano da casa. A presto, Milano”.
Alex Belli: “Amo entrambe”
Da settimane ormai non si parla d’altro nella casa più spiata d’Italia. L’attrazione tra lui e Soleil Sorge è una certezza. Poi, qualche giorno fa, l’ammissione: “Con Sole ci siamo incontrati con una connessione incredibile e quando ho sentito questa cosa nel cuore. Era l’ultima cosa che pensavo di poter provare. Siamo in una bolla, in una macchina che accelera tutto, ma a me piacerebbe tenere Soleil in questo modo: se c’è una cosa di cui dobbiamo vergognarci è di amare”.
Ed è proprio su questo punto che il conduttore del programma ha insistito, inserendo nel discorso anche la posizione della moglie di Belli, Delia, che nelle scorse settimana gli aveva chiesto dei chiarimenti: “Delia sa benissimo quanto ci amiamo, chi ha definito che uno non posso amare nonostante abbia un’altra situazione?”. Lo ha definito Delia, che lo ha ufficialmente mollato.
GF Vip: la moglie di Alex Belli contro Soleil Sorge: “E’ un uomo sposato”
“È un uomo sposato” dice Delia Duran “dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui”. Delia Duran dice una frase destinata a fare discutere: “È la donna che deve fermare l’uomo”. Delia Duran parla contro Soleil Sorge con tono pesante, dando della gatta morta alla concorrente del Grande Fratello Vip. La moglie di Alex Belli attacca pesantemente Soleil Sorge.
GF Vip: Delia Duran attacca Soleil Sorge
“Sei entrata nella casa parlando di avere rispetto per le donne ma sei la prima a non portare rispetto. Amicizia tra uomo e donna? Nel tuo comportamento, di amicizia c’è un abisso. Per me l’amicizia vera significa tanto. Tutti questi atteggiamenti nei confronti di Alex mi hanno ferito. Lui è un uomo sposato e dovresti vergognarti dell’atteggiamento che stai avendo con lui. È la donna che deve fermare l’uomo, finché la donna lo consente, l’uomo va avanti. Sei una gatta morta”. Lo aveva detto tempo prima che esplodesse tutto questo.
Lascia un commento