GF, l’ex di Anita Olivieri sta con un’ex gieffina? | “Io lo so da una vita”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anita Olivieri non è certamente una con i peli sulla lingua, lo ha dimostrato in sei mesi di “Grande Fratello“, specialmente quando ha uesato parole tutt’altro che dolci nei confronti di Beatrice Luzzi, arrivando a offenderla sia come donna sia come mamma. Chi pensava che una volta tornata alla vita di tutti i giorni lei potesse pentirsi deve ricredersi, anzi lei è convinta che la sua presenza sia stata cruciale per dare luce all’attrice.

Oggi lei è da poco tornata single dopo avere chiuso la storia nata nella ‘Casa’ con Alessio Falsone, anche se c’è chi è arrivato a ipotizzare che lei lo abbia fatto per riavvicinarsi al suo storico ex, Edoardo Sanson. Lei non solo smentisce questa teoria, ma sembra avallare chi è convinto che lui ora abbia un’altra e non si tratterebbe di una sconosciuta, ma di un’altra ex “gieffina”, Nicole Murgia.

A confermare la storia è stata proprio la Murgia, pur non volendo sbilanciarsi troppo perchè, a suo dire, vuole proteggere qualcosa nato da poco, a questo punto è però Anita a voler dire la sua: lei è convinta che il loro legame non sia recente, ma duri già da qualche mese.

“Ci tengo a dire che io ho le prove di tutto, lo so da una vita. Hanno iniziato a marzo, non pensate di farmi fessa perché ho le prove, ho le fotografie che mi hanno mandato le persone vicino a loro – ha detto lei a ‘Coming Soon’ -. Non sono dei santi, i santi stanno in cielo, lo sanno tutti quello che hanno fatto mentre io ero dentro la casa e probabilmente queste prove arriveranno ad altri. Perché girano.”

Se fosse vero, questo dà quindi un’idea diversa della sorpresa che lui aveva fatto ad Anita Olivieri il giorno di San Valentino, quando si era presentato nella ‘Casa’ con tanto di dichiarazione d’amore. Lei si era sciola in lacrime e lo aveva definito “il padre dei suoi figli”, anche per questo era stata criticata poche settimane dopo quando era finita nelle braccia di Alessio Falsone, ora però tutto lo scenario sembra essere profonamente diverso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria