Francesca Michelin: “Mi hanno asportato un rene”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Francesca Michielin ha condiviso un capitolo toccante e personale della sua vita, rivelando di aver affrontato una sfida di salute significativa che ha comportato la rimozione di un rene. Questa rivelazione è stata fatta durante la sua partecipazione al programma Stasera c’è Cattelan, condotto da Alessandro Cattelan. Tra l’altro la Michielin, 28 anni, ha assunto il ruolo di conduttrice per X Factor, succedendo proprio a Cattelan.

L’operazione

Nel dettaglio, Michielin ha aperto il suo cuore riguardo l’operazione subita nei mesi scorsi, che l’ha vista confrontarsi con un problema renale importante. La notizia è stata accolta con apprensione dai fan, preoccupati per la salute della cantante. Tuttavia, con spirito positivo e resilienza, Michielin ha scherzato sulla sua nuova condizione, dimostrando una forza interiore e un’attitudine positiva di fronte alle avversità.

Durante la conversazione con Cattelan, infatti, Michielin ha usato il suo caratteristico humor per alleggerire il tono della discussione, giocando con le parole e sottolineando la sua capacità di vivere pienamente anche con un solo rene. Questa sua reazione ha evidenziato non solo la sua resilienza ma anche il suo modo unico di affrontare le sfide.

La cantante, infatti, ha detto: “Da oggi in poi dirò ‘un colpo di rene’ anziché ‘un colpo di reni’. Ne ho uno solo adesso, ma si può vivere anche senza. Io ci rido su questa cosa, quando mi dicono frasi come ‘costa un rene’, rispondo ‘no, altirmenti rimango al verde’. Faccio diverse gag”.

francesca-michielin
francesca-michielin

Un anno di sfide e rinunce

La situazione di salute di Michielin ha avuto un impatto significativo sulla sua carriera, portandola a cancellare il tour estivo e mettendo in dubbio la sua partecipazione a X Factor. La cantante ha condiviso di aver sofferto di “dolori insostenibili”, che l’hanno infine portata a sottoporsi all’operazione. Nonostante le difficoltà, Michielin ha mantenuto un atteggiamento positivo, trovando forza nel suo amore per la musica e nel sostegno dei suoi fan.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]