Fiocco azzurro in casa Morise-Bartolini, è nato Gianmaria

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Benvenuto Gianmaria, il figlio della conduttrice di Linea Verde Roberta Morise, 38 anni, e dello chef più stellato d’Italia, Enrico Bartolini, 44, di cui i genitori, a momento, mostrano solo un piedino e uno sbadiglio così grande da sembrare quello del leone della Metro Goldwin Mayer (nel fotomontaggio, il piccolo prende il posto del felino dello studio hollywoodiano).

Come stanno mamma e bebè

Il bimbo è nato una settimana fa, e la mamma e il papà lo hanno annunciato scorso 30 maggio con un post su Instagram: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.

Nozze in vista

Fra tre mesi, poi, Roberta Morise ed Enrico Bartolini diventeranno moglie e marito: si sposeranno il 31 agosto in Toscana, all’Andana Resort, dove lui ha il suo ristorante stellato La Trattoria e dove la coppia si è conosciuta meno di un anno fa. La cerimonia sarà officiata dal conduttore Alberto Matano.

 L’amore tra Roberta Morise ed Enrico Bartolini

Nel luglio 2023, la conduttrice andò a cena con un’amica nel ristorante dello chef a Castiglione della Pescaia: “Abbiamo parlato tanto, di tutto, ci siamo conosciuti pian piano. A fine agosto, in una serata bellissima a Milano, è iniziata la nostra storia d’amore”.

Roberta Morise: “Ho scoperto di essere incinta per caso”

Solo un mese dopo, Roberta Morise ha scoperto di aspettare un bimbo: “Era fine settembre. Ho scoperto di essere incinta mentre accompagnavo mia sorella dal ginecologo per l’ultimo controllo prima del parto. Avevo un ritardo, la dottoressa, già che ero in studio, mi fece una visita e mi comunicò che ero incinta. Una sorpresa pazzesca”.

“Abbiamo pianto di gioia insieme”

Quando lo ha comunicato al compagno poi, “abbiamo pianto di gioia insieme” dice la conduttrice.
Il piccolo Gianmaria è stato molto desiderato da subito: “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi. Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”.

La proposta di nozze e l’addio al nubilato

Poi è arrivata la proposta di matrimonio, in ginocchio, con tanto di anello e mazzo di rose rosse, a San Valentino, al Roberto’s Restaurant & Lounge, ristorante di Dubai in cui Enrico Bartolini si occupa della direzione culinaria, e ad aprile Roberta ha festeggiato l’addio al nubilato con le amiche. Per prepararsi a un matrimonio sicuramente memorabile, in cui l’ospite d’onore sarà proprio il piccolo Gianmaria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria