Riecco Chiara Ferragni, la sua voce in un video di Fedez su TikTok

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez pubblica un video su TikTok in cui si sente la voce di Chiara Ferragni e scatena i commenti dei fan della coppia. Il rapper milanese ha condiviso con i suoi oltre 5 milioni di follower un filmato dolcissimo che ritrae la figlia Vittoria mentre gioca con il suo pupazzo Cicciobello. Nella clip si vede la bimba di nemmeno 2 anni che spegne la batteria del giocattolo per farlo smettere di piangere. Un gesto istintivo e divertente che ha conquistato il cuore dei fan ma anche la voglia irrefrenabile degli hater si scagliarsi contro i Ferragnez.

Fedez pubblica un dolce video con Vittoria e si sente la voce di Chiara Ferragni

Ciò che ha davvero catturato l’attenzione è stata la presenza in sottofondo della voce di Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale da oltre 29 milioni di follower su Instagram, infatti, non compare mai nell’inquadratura ma si sente chiaramente dire: “Che cosa facciamo? Lo spegniamo. Brava amore”. Parole rivolte evidentemente alla piccola Vittoria per spingerla a spegnere Cicciobello.

La presenza in sottofondo dell’influencer scatena i commenti

Il fatto che la Ferragni sia presente nel video ma non venga mai ripresa ha scatenato i commenti e le supposizioni tra i sempre attenti fan della coppia Fedez-Ferragni. In molti hanno colto l’occasione per chiedere a Chiara di tornare attiva sui social network, da cui è sparita dopo le polemiche che l’hanno travolta. “Chiara, ci manchi”, “Torna presto”, “Un saluto per Chiara”, “Chiara ti stiamo aspettando” sono solo alcuni dei messaggi apparsi sotto il post di Fedez. Segno di come la quasi totale assenza dai social dell’influncer cremonese negli ultimi 10 giorni abbia destato preoccupazione e malumori tra i suoi ammiratori.

Chiara Ferragni paparazzata a Milano mentre porta i figli al parco

Nei giorni scorsi la Ferragni è stata anche vista al Parco Sempione di Milano assieme ai figli. Chiara Ferragni, per dare un po’ di normalità alla famiglia, ha preso i figli e assieme alla madre è andata alle giostre. Spicca, però, l’assenza del marito Fedez. A cogliere l’uscita della Ferragni a Milano è stato un giornalista del Corriere della Sera che l’ha immortalata. Quando si è avvicinato per farle alcune domande a proposito dei recenti scandali, l’influencer ha risposto solo con una velocissima battuta: “Va bene, dai”. L’influencer è stata fotografata sorridente al parco, apparentemente tranquilla, nonostante il periodo di inevitabile tensione che sta attraversando, Da giorni non si era vista uscire dal suo appartamento nell’esclusivo quartiere di CityLife, a Milano. L’ultima sua apparizione sui social, dopo che era esploso il caso dei pandori, era stato un video in cui chiedeva scusa “per l’errore di comunicazione”, visualizzato da 40,1 milioni di persone.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]