Fernanda Lessa, una delle top model più famose degli anni Novanta, ha recentemente aperto il suo cuore al Corriere della Sera, raccontando la sua storia e la sua lotta contro alcol e droghe. “Quando sono arrivata in Italia, parecchi anni fa, ho subito avvertito aria di casa. Me ne sono andata solo per motivi lavorativi, […]
Fedez e il tatuaggio di Vittoria, la replica del tatuatore
Dopo il polverone sollevato dal tatuaggio di Fedez per la figlia Vittoria, Anakin, il tatuatore più volte tirato in ballo nei commenti dei follower molto critici verso il tatuaggio da lui realizzato, ha rotto il silenzio, esprimendo il suo punto di vista con un video su Tik Tok.
Il tatuaggio, che ritrae Vittoria con il volto imbronciato e sul punto di piangere, non è piaciuto a molti fan che non hanno risparmiato dure critiche nei confronti del tatuatore, tanto da invitare lo stesso Fedez a denunciarlo.
“Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera” – ha scritto una fan e poi ancora “Per fortuna lo puoi coprire con i pantaloncini”.
Lo stesso Fedez era intervenuto in difesa del suo tatuatore: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima“.
La risposta di Anakin
Anakin è dunque uscito allo scoperto spiegando i motivi per cui il tatuaggio è sembrato a molti così brutto: “Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Gabriele Anakin. Sono colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero, fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto”.
“Io fino a oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio, e per chi non lo sapesse, per chi non è tatuato, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, gonfio, fa schifo. Semplicemente andavamo molto di corsa, abbiamo fatto sta foto, gliel’ho mandata e lui l’ha condivisa”, ha spiegato in merito alla primissima foto che il rapper aveva condiviso con il tattoo appena fatto.
“Sono dispiaciuto non tanto per la m**da che mi sono preso, ma per il fatto che sono consapevole che il tatuaggio sia bello. Ringrazio Federico che ha capito la situazione, e senza che io gli dicessi niente ha messo le storie del tatuaggio effettivo”, ha infine concluso Anakin.
Foto da instagram