Fedez e il tatuaggio di Vittoria, la replica del tatuatore

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il polverone sollevato dal tatuaggio di Fedez per la figlia Vittoria, Anakin, il tatuatore più volte tirato in ballo nei commenti dei follower molto critici verso il tatuaggio da lui realizzato, ha rotto il silenzio, esprimendo il suo punto di vista con un video su Tik Tok.

Il tatuaggio, che ritrae Vittoria con il volto imbronciato e sul punto di piangere, non è piaciuto a molti fan che non hanno risparmiato dure critiche nei confronti del tatuatore, tanto da invitare lo stesso Fedez a denunciarlo.

“Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera” – ha scritto una fan e poi ancora “Per fortuna lo puoi coprire con i pantaloncini”.

Lo stesso Fedez era intervenuto in difesa del suo tatuatore: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima“.

La risposta di Anakin

Anakin è dunque uscito allo scoperto spiegando i motivi per cui il tatuaggio è sembrato a molti così brutto: “Ciao a tutti, per chi non mi conoscesse io sono Gabriele Anakin. Sono colui che ha osato tatuare ‘Vittoria brutta’ a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, è vero, fa schifo. Quindi mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto”.

“Io fino a oggi nella mia vita non ho mai avuto rimpianti. Oggi il rimpianto più grande della mia vita è aver airdroppato la foto di quel tatuaggio a Federico. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio, e per chi non lo sapesse, per chi non è tatuato, il tatuaggio appena fatto gronda sangue, è rosso, gonfio, fa schifo. Semplicemente andavamo molto di corsa, abbiamo fatto sta foto, gliel’ho mandata e lui l’ha condivisa”, ha spiegato in merito alla primissima foto che il rapper aveva condiviso con il tattoo appena fatto.

Sono dispiaciuto non tanto per la m**da che mi sono preso, ma per il fatto che sono consapevole che il tatuaggio sia bello. Ringrazio Federico che ha capito la situazione, e senza che io gli dicessi niente ha messo le storie del tatuaggio effettivo”, ha infine concluso Anakin.

Foto da instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]

Mara Venier si sta ora riposando dopo una stagioe Tv che è stata iuttosto impegnativa, che l’ha vista al comando dell’ennesima edizione di “Domenica In“, che resterà salda nelle sue mani anche a partire da settembre, oltre a un nuovo format, simil “Uomini e donne”, che la Rai ha scelto di lanciare e affidare a […]

Di recente nel mondo dello spettacolo ha fatto scalpore la notizia di una possibile nuova relazione amorosa che coinvolge Johnny Depp. La star di Hollywood avrebbe ritrovato la felicità insieme a Yuliya Vlasova, una giovane modella ed estetista di origine russa. Ma chi è esattamente Yuliya Vlasova? Scopriamolo insieme. Yuliya Vlasova e Johnny Depp si […]