Fedez e Garance Authié in vacanza insieme in Puglia? Gli indizi

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante un momento in cui sembrava che il flirt tra Fedez e Garance Authié fosse già giunto al capolinea, sembra che, invece, la frequentazione tra Fedez e la giovane modella francese Garance Authié proceda a gonfie vele.

Niente foto di coppia ( al momento)

Anche se una foto ufficiale di coppia non è ancora arrivata, sembra che tra il rapper e la giovane modella sia tutt’altro che finita. Costretto a perdersi l’evento vip dell’anno, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius al quale, tra i tanti Vip presenti, ha presenziato la sua “futura ex moglie” Chiara Ferragni, il rapper ha “ripiegato” su una vacanza in Puglia insieme al nuovo cane Silvio e alla 20enne con cui si starebbe frequentando ormai da qualche settimana.

Fedez e Garance Authié insieme in Puglia

Anche se Fedez non ha certo comunicato via social la presenza di Garance Authié in occasione di questo soggiorno pugliese, limitandosi a documentare questi giorni tra volo su un jet privato, relax a bordo di uno yacht e il soggiorno in una masseria, a svelare la sua presenza in Puglia, però, è stata la stessa Garance che nelle storie su Instagram ha rivelato parecchi indizi.

Le foto social

Nessuna foto di coppia neanche sul profilo della 20enne, ma una serie di scatti negli stessi luoghi visitati da Fedez. Ecco quindi il giro in yacht con la costa del Capitolo sullo sfondo e la stessa masseria a Polignano a Mare con le tende bene in vista. È bastato questo per comunicare, senza dirlo in modo esplicito, che la frequentazione sta continuando con buona pace di Chiara Ferragni che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe iniziato ad uscire con l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti.

Fedez e  Garance Authié, “stessa spiaggia, stesso mare”

 Il flirt tra il 34enne e la 20enne starebbe andando avanti da almeno un paio di mesi. Il primo avvistamento risale alla fine del maggio scorso, quando i due sono stati paparazzati mano nella mano al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Il primo incontro, però, risalirebbe ad aprile, in occasione del viaggio di Fedez in California per il Coachella Festival. Da lì, dopo l’incontro a Monaco, i due si sono rivisti altre volte, anche a Milano quando il rapper l’ha portata in giro tra il Duomo e la sua nuova casa da single.

L’ufficialità può attendere…

Per l’ufficialità, evidentemente, c’è ancora tempo, soprattutto alla luce della separazione da Chiara Ferragni, i due figli Leone e Vittoria da gestire e un’immagine pubblica che da un po’ sembra vacillare.
 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria