Fedez apre un canale su OnlyFans: cosa ci farà davvero?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fedez sbarca sul sito per adulti OnlyFans? “Quando mi dicono di fare una cosa, faccio il contrario”, dice annunciando di essere in procinto di sbarcare sul portale popolare per ospitare diversi influencer che si fanno pagare per pubblicare immagini spinte. C’è da dire anche che di recente OnlyFans ospita anche diverse star internazionali che non offrono contenuti per adulti ma semplici foto o video della propria sfera personale.

L’annuncio a sorpresa di Fedez

Ora anche l’ex compagno di Chiara Ferragni ha annunciato l’intenzione di aprire un canale sulla celebre piattaforma. La notizia è stata data in anteprima dallo stesso rapper a Giuseppe Cruciani durante l’ultima puntata de “La Zanzara”. “Ho una novità per te – ha esordito Fedez – Ho deciso di aprirmi un profilo OnlyFans. Ho chiuso proprio in questi giorni un accordo con il team americano della piattaforma. Ho pensato di dirtelo per primo, prima ancora dei miei genitori”.

Cosa è OnlyFans e come funziona

OnlyFans è un social network che consente ai creatori di contenuti, soprattutto influencer e personaggi famosi, di monetizzare foto e video realizzati appositamente per i propri follower. Molto spesso si tratta di contenuti espliciti, anche se non lo devono essere necessariamente. “Niente contenuti p***o eh, state tranquilli – ha chiarito Fedez – Tante star americane lo usano per pubblicare foto osé ma senza arrivare al s***o vero e proprio. Anche se solitamente mi dicono tutti che dovrei ripulire la mia immagine, stavolta ho deciso di fare esattamente il contrario!”.

Una scelta controcorrente per Fedez

La scelta di Fedez sembra quasi una provocazione: OnlyFans è una piattaforma molto popolare negli States, eppure in Italia è ancora un tabù. Sbarcarci per il rapper milanese significa andare controcorrente, rispetto sia ai consigli ricevuti sia alle aspettative del pubblico. Del resto Fedez ci ha abituato a colpi di testa e cambi di rotta improvvisi. Dopo una prima fase della carriera all’insegna del trash, si era reinventato paladino dei diritti civili. Per poi tornare al tormentone estivo con la canzone “Mille” insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti. Fino all’ultima sterzata: OnlyFans. “In tanti mi ripetono che dovrei ripulirmi l’immagine, migliorare la mia reputazione – ha spiegato il rapper – Io invece faccio sempre il contrario. Quando mi dicono di fare una cosa, istintivamente ne faccio un’altra. Ecco perché ho deciso per OnlyFans”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria