Addio biondo platino, Fedez cambia look: la trasformazione del rapper

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Addio biondo platino: Fedez torna al suo colore naturale, il castano, e presenta sui social il look con i capelli rasati. Un filmato brevissimo, seguito da tante Stories in cui sorride insieme alla figlia Vittoria, per un cambiamento che arriva in un momento delicato. Il rapper è tornato a presentarsi sui social, insieme alla moglie Chiara Ferragni e ai figli, Leone e Vittoria.

Cambio look per Fedez

L’ultimo mese non è stato semplice per Fedez. Dopo rumors sulla presunta crisi con Chiara Ferragni, l’effetto rebound causato dalla sospensione di uno psicofarmaco e tutto il clamore mediatico intorno, la situazione sembra essere migliorata. L’imminente primavera porta la rinascita e, in fondo, anche un nuovo taglio di capelli può rappresentare la volontà di voltare pagina: un ritorno alla serenità e alla pace.

Attraverso il suo account Instagram, il rapper ha condiviso proprio il momento del cambio look: pochissimo fotogrammi, per il passaggio da ciò che rimaneva del biondo platino, ai capelli rasati e castani. Quindi, sulle Stories, tanti momenti insieme alla piccola Vittoria. Non troppo tempo fa, l’ironia sulla scelta del colore chiaro, per “allinearsi” con ironia alla sua “blonde family”. Adesso, la novità, arrivata subito dopo il ritorno sui social, accolto con grande affetto dai fan.

Addio biondo platino, Fedez cambia look: la trasformazione del rapper

Addio biondo platino, Fedez cambia look

Subito dopo l’esperienza del Festival di Sanremo, i Ferragnez non sono più apparsi insieme nelle foto. Immediato il gossip su una presunta crisi tra Chiara Feragni e Fedez, tanti rumors uno dopo l’altro. La risposta è arrivata pochi giorni fa: il rapper ha rotto il silenzio, spiegando cosa gli è successo, raccontando degli antidepressivi, della sospensione immediata di un farmaco e dell’effetto rebound.

Chiara Ferragni: “È il momento di far funzionare le cose”

Anche la moglie Chiara ha voluto raccontare qualcosa in più sul difficile periodo appena trascorso: “Sanremo è stato durissimo. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma”, ha detto, ammettendo di aver pianto e di aver ceduto allo sconforto.

Uno sconforto che, tuttavia, si è trasformato in speranza e voglia di essere propositivi: “Ora è il momento di tirare dritto e provare a far funzionare le cose, di aggiustarle senza fingere che tutto vada bene, ma provando a farle andare bene veramente” ha spiegato Chiara.

Quindi le nuove foto dell’imprenditrice e del marito Fedez, con i figli Leone e Vittoria. Un weekend di relax, un ritorno alla serenità per tutti, la famiglia che si mostra sempre più unita. L’inizio di un nuovo capitolo da scrivere, che passa anche da un taglio di capelli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Come riportato da Adnkronos, durante la puntata di “Belve“, in onda martedì 10 dicembre su Rai2, Teo Mammuccari, ospite di Francesca Fagnani, ha abbandonato l’intervista dopo appena cinque minuti, lasciando il pubblico e la produzione stupefatti. Secondo fonti vicine al programma, la tensione tra i due sarebbe esplosa fin dai primi istanti, rendendo l’intervista un […]

“Sanremo? Non vado, ho di meglio da fare”. È questa la risposta di Jannik Sinner, n.1 del tennis mondiale, a Piero Chiambretti durante i SuperTennis Awards a Milano. L’atleta ha scherzato con il pubblico, sottolineando la sua dedizione al tennis e agli obiettivi personali e di squadra. Il festival musicale non sembra rientrare nei suoi […]

×