Fedez e la balbuzie: cosa sta succedendo al rapper?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quella tra Selvaggia Lucarelli e i Ferragnez è una diatriba che non accenna a trovare soluzione. Vicendevolmente, infatti, la coppia di influencer più nota d’Italia e la giornalista trovano modo di pizzicarsi. Scopriamo, di seguito, cosa è successo stavolta.

Perché Fedez è (di nuovo) contro Selvaggia Lucarelli?

Fedez (ancora una volta) ‘non le ha mandate a dire’ a Selvaggia Lucarelli ed ha tuonato in una diretta Instagram contro la giornalista a causa di un articolo che metterebbe in discussione la natura della sua operazione di beneficenza con le uova di Pasqua. Ma non è tutto. In questa occasione il rapper si è scusato per un problema che ha da un po’ di tempo: la balbuzie.

Fedez e Selvaggia Lucarelli

Fedez soffre di balbuzie?

“Vi chiedo scusa per la balbuzie” ha, infatti,  aggiunto, “ma è un problema che ho da un pò di tempo e quindi ci metto un pò a formulare una frase”. Con queste parole Fedez è tornato sui social per rispondere senza mezzi termini  alle accuse di Selvaggia Lucarelli. In un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano, la giornalista, infatti,  oltre ad attaccare la credibilità mediatica dell’amore targato Ferragnez, ha inteso screditare l’immagine del rapper impegnato ( anche) in opere di beneficenza.

Fedez di nuovo in preda alla balbuzie: come mai?

Nonostante le stories registrate, Fedez è nuovamente in preda alla balbuzie, già insorta qualche giorno prima durante la conferenza stampa del suo nuovo podcast sull’imprenditoria. A Fedez trema la voce, fatica a formulare frasi compiute, ma ciò non gli impedisce di mostrarsi al suo pubblico quando lo ritiene necessario. A nessuno spetta il compito di elaborare una diagnosi del suo disturbo, ma quel che è certo è che il rapper negli ultimi giorni sta esternando un disagio non indifferente che, a giudicare dalla apparizioni centellinate sui social, potrebbe essere la ragione della sua lunga pausa dai social.

Fedez

Fedez

Fedez a Selvaggia Lucarelli: “La tua ossessione per me ti fa fare passi falsi”

Fedez non nasconde la sua rabbia contro Selvaggia Lucarelli e la apostrofa con queste parole piuttosto dure:  “Selvaggia Lucarelli, la tua ossessione nei miei confronti oggi ha superato un limite e ti ha fatto fare un grande passo falso. Hai scritto un articolo dove asserisci che io farei beneficienza per Carlo De Benedetti, il tuo ex datore di lavoro, tra l’altro”, spiega nelle stories. “In realtà io faccio beneficenza per un’associazione che si chiama Tog, per bambini che hanno malattie e problemi neurologici gravi”.

Come vanno le cose tra Fedez e Chiara Ferragni?

Oltre ai problemi di balbuzie, è, anche plausibile che le  settimane di silenzio social  di Fedez siano state causate dai problemi sulla vita familiare dei Ferragnez che, tuttavia, ad oggi sembrano essere risolti ( sempre che mai ci siano veramente stati) dal momento che la coppia si è lasciata immortalare in occasioni mondane e location decisamente sotto ai riflettori. Era già successo al ristorante di Cannavacciuolo una settimana prima, ed è capitato  ancora  in occasione della Milano fashion Week. Non è, tuttavia, ancora chiaro se si tratti di un tentativo da parte della coppia di depistare ogni ipotesi di rottura o se sia, veramente, tornato a splendere il sereno sulla coppia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]