Fedez, altro ricovero in ospedale per un’emorragia: come sta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, come già accaduto mesi fa.

È lui stesso a parlarne, attraverso un’immagine in cui lo vediamo in un letto d’ospedale, mentee si copre il viso con una mano e fa con le dita il segno della vittoria, come a sottolineare di sentirsi meglio. “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘Another one’ ma con le emorragie interne” – ha scritto lui provando a sdrammatizzare. Non è mancato, come già accaduto in passato, un suo ringraziamento ai medici che si sono presi cura di lui.

Foto | Instagram @fedez

Non appena la notizia si è diffusa, sono stati in tanti a essersi preoccupati per lui, memore dell‘intervento d’urgenza avuto a marzo 2022 a causa di un tumore al pancreas e del successivo ricovero, datato settembre 2023 sempre per un’emorragia interna, dove era stato assistito dall’influencer, che era tornata in fretta e furia da Parigi dove si trovava per le sfilate di moda.

È stata una piccola emorragia ed è già sotto controllo” fa sapere il suo staff. Solo poche ore prima, sempre secondo i suoi social, Fedez si trovava in studio di registrazione al lavoro per un djset annunciato qualche giorno fa.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×