Federico Fashion Style ricoverato in ospedale: crollo fisico per il parrucchiere dei vip

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Roma, ma fortunatamente è riuscito a riprendersi in breve tempo e a tornare operativo anche sui social. Il noto parrucchiere dei vip ha voluto condividere l’accaduto con i suoi follower, spiegando di aver subito un crollo fisico a causa di una situazione emotivamente stressante.

Le accuse gravi su Instagram

Lauri ha fatto riferimento ad alcune accuse gravi e inaccettabili, senza però specificare a chi si riferisse e di cosa si trattasse. Al momento quello che si sa è che negli ultimi mesi l’hairstylist dei vip ha vissuto una situazione difficile a causa della separazione dalla sua compagna, Letizia Porcu, annunciata anche in tv. Non è la prima volta che Lauri parla della sua situazione sentimentale sui social, ma stavolta sembra che ci sia qualcosa di più dietro le sue parole.

La dolorosa separazione don la moglie

In un video postato poco dopo il ricovero, il parrucchiere ha voluto sottolineare come “dietro ad un telefono ci sia sempre un cuore e come le persone spesso si nascondano dietro ad uno schermo per criticare o giudicare senza rispetto per gli altri”. Lauri ha ribadito di essere stato costretto a subire alcune accuse gravi e inaccettabili, ma ha promesso di raccontare tutto in futuro ai suoi follower, lasciandoli con la curiosità di sapere di cosa si tratti.

La ex paragonata ad Ilary Blasi

La situazione con la sua ex compagna sembra essere stata particolarmente difficile, come dimostrano le parole di Lauri riguardo alle richieste economiche avanzate da Letizia Porcu. Il parrucchiere ha fatto sapere che la sua ex compagna chiedeva ben 10 mila euro al mese, paragonandola addirittura ad Ilary Blasi. Ora, dopo il ricovero in ospedale, il parrucchiere è tornato sui social, pronto a condividere la sua passione per la moda e per l’hairstyling con tutti i suoi fan.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]