Federico Fashion Style, la compagna si è rifatta il seno

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci si chiede se sia moglie o compagna, ma lo scoop è sempre lo stesso. La dolce metà Federico Fashion Style ha deciso di rifarsi il seno. A dirlo è stata proprio Letizia Porcu durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. A quanto pare la fase post operatoria non è andata come sperava.

Federico Fashion Style, la moglie si è rifatta il seno

Letizi Porcu ha spiegato di essersi rifatta il seno perché dopo la gravidanza e l’allattamento della piccola Sophie Maelle, che oggi ha cinque anni, il suo decolleté era completamente svuotato. La moglie di Federico Lauri voleva ritrovare la propria sensualità. Durante l’intervento dello scorso febbraio a Letizia sono state inserite nuove protesi ma è stata eliminata anche la pelle in eccesso.

Letizia Porcu: “Ho toccato l’apice del dolore”

“Il terzo e quarto giorno dopo l’operazione ho toccato l’apice del dolore. Oggi per fortuna ho ripreso in mano la mia vita di sempre e i brutti momenti sono solo un lontano ricordo”

Da precisare che Federico non ha mai sposato Letizia ma non esita a chiamarla “sua moglie”.

Federico Fashion Style: “Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”

“Come tutti gli esseri umani anche io ho le mie fragilità. Essere fashion e glamour come me non è compreso da tutti. Quando ero piccolino sicuramente ero completamente differente dagli altri miei compagni. Loro andavano ai compleanni in tuta e io invece indossavo già le giacchette di paillettes. Non essere capito bene alcune volte mi ha dato dei momenti di fragilità. Per me però era la cosa giusta e io mi vedevo bene in quel modo, con i miei abiti. Ho imparato a non ascoltare quello che diceva la gente”.

Federico Fashion Style: “Essere fashion non è legato ad un orientamento”

Sicuramente anche oggi che sono Federico Fashion Style, camminando per strada sento certe cose. Per me però essere così è la normalità. Andare in giro così al bar alle 10 del mattino è normale e se qualcuno dice ‘guarda sto gay’, manco lo ascolto più.  Non perché uno si veste così deve avere un orientamento diverso, oppure deve essere etichettato per qualcuno che non è. Uno nella vita può andare con un uomo, una donna o con tutti e due insieme, sono gusti suoi e basta. Non ci vedo nulla di male in questo.
L’essere fashion però non è legato ad un orientamento. Mi sento bene come sono e me ne frego del giudizio. Perché non mi importa quello che possono dire le altre persone”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Federico Fashion style in pochi anni ha conquistato il cuore del pubblico televisivo grazie alla trasmissione “Il Salone delle meraviglie” in onda su Real Time. Di recente il parrucchiere dei vip è stato vittima di un episodio di discriminazione e intolleranza, aggredito mentre viaggiava su un treno Italo per il suo orientamento sessuale. Oltre all’aggressione […]