Federica Panicucci, look da diva e grande festa per i 18 anni della figlia

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federica Panicucci, la celebre conduttrice TV, è apparsa più bella e raggiante che mai, in occasione della festa di compleanno della figlia Sofia, che ha da poco tagliato il traguardo dei 18 anni.

L’evento, in onore della primogenita avuta dall’ex marito Mario Fargetta, si è tenuto in una lussuosa villa di Milano ed è stato un tripudio di eleganza e stile, alla presenza di tanti amici pronti a scatenarsi, fiori, palloncini colorati e una magnifica torta.

La conduttrice, felice e orgogliosa, ha condiviso su instagram i momenti più emozionanti del party in piscina, oltre al suo look meraviglioso.

I look della serata

La conduttrice di Mattino Cinque ha sfoggiato un look da vera diva, scegliendo un abito da sera viola in seta firmato Elisabetta Franchi, che ha esaltato alla perfezione il suo fisico da urlo.

A rendere magnifico l’abito in stile anni ’80 l’elegante incrocio sul davanti con spalline importanti, l’audace spacco laterale e la meravigliosa spilla adornata da due grandi perle che sottolineava la vita. Per completare il look, Federica Panicucci ha indossato una collana di perle e sandali gioiello con tacco alto.

Accanto a lei il compagno, Marco Bacini, noto imprenditore del mondo dello spettacolo, con cui sta da 7 anni, elegantissimo in smoking.

La vera protagonista della serata è stata, però, Sofia, che ha sfoggiato un bellissimo abito a balze color corallo.

La dolce dedica per la figlia

Su Instagram Federica Panicucci ha condiviso anche una dolce dedica per la figlia: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora…Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro! #18anni”

La conduttrice TV ha poi rivolto un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso questo evento speciale, dagli organizzatori della serata a chi ha curato l’allestimento floreale, fino ai pasticceri che hanno realizzato una torta scenografica e dal gusto superlativo.

Tantissimi i commenti e i messaggi di auguri in risposta al post, anche se c’è chi ha fatto così commentato: “Un reel senza volti e senza emozioni”, riferendosi alla scelta della Panicucci di rispettare la privacy dei suoi figli, evitando di mostrare il loro volto in pubblico.

Federica Panicucci e il noto disc jockey Mario Fargetta hanno avuto Sofia nel 2005 durante la loro relazione. Subito dopo, nel 2007 è arrivato Mattia. Anche se la coppia si è separata nel 2015, hanno mantenuto un rapporto amichevole per il bene dei loro figli.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]