Federica Lelli, chi è la nuova fidanzata di Matteo Berrettini

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Matteo Berrettini è un nome noto nel panorama sportivo internazionale grazie ai suoi successi sui campi da tennis.

Di recente, ha conquistato l’attenzione degli appassionati con una straordinaria vittoria sull’erba del Boss Open, dove ha battuto Duckworth in due set, guadagnandosi un posto in semifinale a Stoccarda.

Tuttavia, oltre ai suoi meriti sportivi, Matteo Berrettini è spesso al centro delle cronache per le sue vicende sentimentali. Dopo la turbolenta fine della relazione con Melissa Satta, sembra che il cuore del tennista batta ora per Federica Lelli, anche sei due al momento non sono ancora usciti allo scoperto.

Federica Lelli: biografia, carriera, vita privata e Instagram

Federica Lelli non è un volto sconosciuto, nonostante non appartenga al mondo dello spettacolo o dello sport. Nata nel 1998, la giovane influencer romana ha 26 anni ed è laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali.

La sua notorietà è cresciuta grazie alla relazione con il cantante Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, con cui è stata legata dal 2017 al 2019. A lei, Ultimo ha dedicato il brano “22 settembre”, testimonianza di un legame significativo che, nonostante la fine, ha lasciato buoni rapporti tra i due.

Il gossip sulla relazione tra Berrettini e Lelli è iniziato a circolare intensamente quando i due sono stati visti insieme a pranzo lo scorso marzo. A maggio, il magazine “Chi” ha confermato la relazione, aggiungendo che i due starebbero considerando la convivenza a Montecarlo, città dove Berrettini risiede da anni. Le immagini della coppia, diffuse dal magazine, erano accompagnate da una didascalia significativa: “Con Federica, la convivenza potrebbe essere una prova generale per il futuro”.

Nonostante gli scatti e le indiscrezioni, Matteo Berrettini e Federica Lelli non hanno confermato o smentito ufficialmente la loro relazione. Inoltre, i più attenti hanno notato che i due non si seguono sui social media. Questa scelta potrebbe essere motivata dalla volontà di mantenere la loro storia lontana dai riflettori del gossip, privilegiando la riservatezza e l’intimità.

In attesa di conferme ufficiali, una cosa è certa: Matteo Berrettini continua a far parlare di sé, non solo per le sue brillanti performance sul campo da tennis, ma anche per la sua vita privata, che suscita sempre grande interesse e curiosità.

È possibile seguirla sul suo profilo Instagram @federicalelli, che conta ad oggi 154 mila follower e dove condivide soprattutto scatti in posa e momenti di relax al mare e di vita quotidiana.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria