Ermal Meta diventa papà: “Benvenuta Fortuna Marie, la gioia più grande!”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grande gioia per Ermal Meta: il noto cantautore è diventato papà della piccola Fortuna Marie, nata il 19 giugno 2022. L’artista ha dato il lieto annuncio sul suo profilo Instagram, pubblicando una dolcissima foto che ritrae le sue mani e quelle della compagna Chiara che accolgono la manina della neonata.

L’annuncio commovente su Instagram

“La mia mano non è mai stata così grande, e nemmeno il cuore. 19.06.2022” recita la didascalia dello scatto, in cui traspare tutta la felicità di Ermal per questo momento tanto atteso. Sono stati mesi di trepidante attesa per il cantante, che aveva annunciato la gravidanza della compagna all’inizio di quest’anno, senza nascondere le preoccupazioni per il difficile periodo storico in cui la bimba sarebbe venuta alla luce.

Fortuna Marie, un nome speciale

Oggi però, stringendo tra le braccia la sua Fortuna, la paura lascia spazio alla gioia incontenibile per il miracolo della vita. Ermal aveva già svelato mesi fa, in occasione dell’uscita del nuovo album “Tribù Urbana”, che se fosse diventato padre di una bambina l’avrebbe chiamata Fortuna. Un nome speciale, un augurio per la piccola appena arrivata e anche un omaggio alla nonna paterna dell’artista.

Gli auguri del mondo dello spettacolo

Il post con cui Ermal Meta ha annunciato la nascita della figlia ha ricevuto in poco tempo centinaia di messaggi di auguri e congratulazioni da parte di fan, amici e colleghi. In primis l’amico Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, da sempre molto legato al cantautore. “Auguri fratello mioooo! Benvenuta meraviglia!!! Come sta la mammina?”. Anche Chiara Galiazzo, Noemi, Levante, Carlo Conti, Elisa e molti altri volti noti dello spettacolo italiano si sono uniti alla gioia di Ermal per il lieto evento. “La bellezza!” ha scritto Samuele Bersani. “Benvenuta meravigliosa creatura” le parole di Mariasole Pollio. Insomma, l’intero mondo della musica e dello showbiz si stringe intorno alla piccola Fortuna Marie. Chissà se seguirà le orme del papà cantante e un giorno delizierà il pubblico con la sua voce. Per ora, è lei la star di casa Meta.

Un nuovo capitolo nella vita di Ermal Meta

L’arrivo della piccola Fortuna segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Ermal Meta. Una vita costellata di successi e soddisfazioni dal punto di vista artistico, ma a lungo tormentata sul versante privato. Il cantautore ha più volte raccontato la drammatica infanzia vissuta in Albania, violenze domestiche e un padre assente con cui non è mai riuscito a ricucire un rapporto. Il timore di ripetere gli errori e le sofferenze del passato lo aveva a lungo frenato dal fare il grande passo e mettere su famiglia. Poi l’incontro con Chiara, manager sportiva e donna riservata e discreta, lo ha aiutato a ritrovare fiducia in se stesso e a guardare con ottimismo al futuro. Oggi Ermal Meta è pronto ad affrontare la sfida più importante: essere un buon padre per la sua Fortuna Marie.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria