Enrica Bonaccorti: “Fino all’alba in ospedale e poi foto ricordo”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Braccio ingessato per Enrica Bonaccorti. E’ arrivata l’estate e finalmente ci si può godere un po’ di relax. Purtroppo per Enrica Bonaccorti sarà un po’ turbolenta. A raccontarlo è stata lei stessa su Instagram, con una lunga didascalia a corredo di uno scatto nel quale è ritratta con un braccio ingessato.

Enrica Bonaccorti con il braccio ingessato

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino all 4.30…” ha esordito lei. Poi ha spiegato: “Stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso. Il dramma è che è il polso destro, io con la mano sinistra ho problemi a suonare un citofono! Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello mi chiamavano ‘Cara’! Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo!”.

Enrica Bonaccorti contro i No Vax

“E dato che non c’è alcun filtro, oltre alle magagne potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto!”.

“Mia madre geniale chiese se si poteva farlo sulla gamba invece che sul braccio, e ne sono ancora orgogliosa. Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba? Non un buon inizio, ma io sorrido lo stesso”.

Chi è Enrica Bonaccorti

Allo stato civile Enrica Maria Silvia Adele Bonaccorti. E’ una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, paroliera e attrice italiana.

Ha esordito nei primi anni settanta come attrice di teatro e di cinema, collaborando anche con la compagnia di Paola Quattrini e Domenico Modugno, per il quale ha scritto diversi brani tra cui La lontananza.

Ha esordito in televisione alla Rai nel 1978 con Il sesso forte, per poi raggiungere il successo durante gli anni ottanta con programmi come Italia sera e Pronto, chi gioca?.

La ricordiamo per la conduzione nei quiz come Cari genitori e la prima edizione del varietà Non è la Rai.

Nel 2019 approda a Sky Italia iniziando a condurre il programma tardo-pomeridiano Ho qualcosa da dirti, trasmesso su TV8.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria