Elisabetta Canalis si consola con un altro uomo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Mentre Clooney si giustifica dicendo che le sue relazioni durano solo due anni, e che lui probabilmente non è un uomo da matrimonio, Elisabetta Canalis, secondo gli scatti pubblicati qualche giorno fa da Diva e Donna, ha già trovato un principe di riserva.

Dopo qualche “indagine” su questo misterioso uomo paparazzato insieme all’ex velina di Striscia la notizia, a Posillipo, viene fuori che si tratta di Roberto Ruffin, proprietario della Stars Management Italia, una nota agenzia di Vip.

Al momento si tratta soltanto di “chiacchiere” che potrebbero essere confermate ma anche smentite, ma sarà vero che la Canalis e Clooney abbiano già trovato un nuovo amore? Si vocifera anche che George abbia un flirt con la collega Sandra Bullock.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]