Elisabetta Canalis e George Clooney si lasciano: fine di una fiaba

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Considerato che le due star hanno annunciato la loro separazione con un comunicato stampa, viene da pensare a quanto una storia d’amore fiabesca, come quella di Elisabetta, che in un batter di ciglia si era trasformata in una principessa Hollywoodiana, possa essere squallida.

I segnali c’erano tutti: pettegolezzi, dichiarazioni poco chiare, e le troppe assenze di lui a fianco di lei. Non a caso la Canalis in più di un’occasione era stata paparazzata senza un accompagnatore. Tutti segnali che la dicevano lunga, ma entrambi continuavano a smentire la cosa.

Stando a ciò che riportano i tabloid, Elisabetta Canalis avrebbe lasciato Villa Oleandra, lo scorso venerdì 17, dopo una lite con l’ormai ex fidanzato. L’annuncio è arrivato con un comunicato stampa diffuso a Londra, in cui Clooney ha dichiarato: “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy“.

Siamo pronti a scommettere che George, impegnato nelle nuove riprese di un film, si dimenticherà molto presto della bella Elisabetta. Secondo Alfonso Signorini, che gli scorsi giorni mentre aiutava Elisabetta ad organizzare un ricevimento a Villa Oleandra in programma per il 5 luglio, aveva già colto l’atmosfera di tensione tra i due, a fare questo passo pare sia stato proprio George.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria