Gossip & VIP

Eleonora Pedron: “La separazione tra me e Max Biaggi è stato un trauma per i figli”

Eleonora Pedron racconta il suo presente. Al momento, l’ex Miss Italia e conduttrice non è impegnata in alcun progetto in tv, ma ne ha molti altri. Intervistata dal settimanale Chi, ha anche parlato della sua vita privata, del rapporto con i figli e con l’ex Max Biaggi.

“La mia priorità è laurearmi”

Eleonora Pedron ha molti progetti in ballo: “La mia priorità è laurearmi, è la prima volta nella vita in cui mi sento veramente determinata a raggiungere un obiettivo. Mi sono ritrovata a 40 anni con la fatica di studiare, di concentrarmi: mi mancano tre esami e mi lauro sicuro entro il 2023″, confessa a Chi.

La ex Miss Italia, dal 2019, è fidanzata con Fabio Troiano. Con l’ex Max Biaggi ha mantenuto buoi rapporti, soprattutto per il bene dei due loro figli, Ines Angelica e Leon. La prima vorrebbe seguire le orme materne, mentre il secondo gioca a basket: “Ines dice: ”Voglio fare quello che ha fatto la mia mamma”. Una frase bellissima. Ed è ancora più bello poi che invece Leon non dica: ”Voglio fare quello che ha fatto mio padre”. Sennò sarei una donna morta, gioca a basket, gli piacciono i motori, ci mancherebbe, ma non come al papà”.

Il papà Max Biaggi non ci è rimasto male: “neanche lui voleva, è a conoscenza dei rischi del mestiere. In questo ci siamo trovati perfettamente d’accordo e non è raro che capiti. Ci sono delle cose in cui io sono più leggera e lui più severo e viceversa: si è in due anche per questo”, aggiunge Pedron, parlando con Chi.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron: “Fra me e Max Biaggi una buona relazione”

Quindi aggiunge: “Ci sono più cose su cui confrontarsi, dalla scuola ai telefonini. Per fortuna continua a esserci fra me e Max una buona relazione, sempre pensando al bene dei figli. Credo che venga in automatico: se parliamo di persone che mettono gli interessi dei figli al primo posto, non c’è un meccanismo da studiare, una ricetta. Non c’è neanche l’idea di evitare a tutti costi lo scontro”.

“Penso che le emozioni debbano essere manifestate, anche la rabbia: quando si discute è qualcosa che abbiamo dentro e dobbiamo tirare fuori. Capita anche di utilizzare dei modi sbagliati, ma lo si fa, senza esagerare. È normale”, dice ancora l’ex Miss Italia.

“Poi, però, bisogna fermarsi, riflettere, aspettare un po’ e a quel punto confrontarsi sulle decisioni da prendere. Credo che questo capiti anche a quelli che stanno ancora insieme, come genitori siamo tutti sulla stessa barca. Unica regola, quando si litiga, bisogna stare attenti che i figli non siano spettatori”, dice ancora Eleonora Pedron, che confida: “Penso che sicuramente per i miei figli sia stato un trauma la separazione, ma la chiave per uscire da quella porta resta sempre la stessa: ritrovare la serenità nei rapporti”.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa