Eddy Siniscalchi: “Non sto con Valeria Marini per i soldi”

di Manuela Zanni

Dalle cene  in compagnia di amici, al  festeggiamento del compleanno di lei a Napoli. Poco alla volta sono diventati complici e affiatati. Stiamo parlando di  Eddy Siniscalchi ( ex pupillo di Lele Mora, tanto che lui lo chiama “zio”) e di Valeria Marini, la Valeriona nazionale che da un pò di tempo si accompagna a lui. Oggi lui confessa di non essere attratto né dai soldi né dalla fama della soubrette.

 

Eddy Siniscalchi su Valeria Marini

“Valeria mi ha colpito perché è una donna buona. Con lei si ride continuamente. Ed è molto credente, come me” ha detto Siniscalchi confessando di infischiarsene della differenza d’età, perché a lui sono sempre piaciute le donne più grandi. “Il primo bacio? Dopo un po’. Sono un signore, non appartengo al gruppo di quelli che ci provano subito. Volevo conoscerla meglio perché non mi interessava solo un’avventura” ha aggiunto e concluso.

eddy siniscalchi e valeria marini

eddy siniscalchi e valeria marini

Valeria Marini,  sirenetta stellare  in vacanza a Sharm El Sheikh

 

E mentre il suo fidanzato tesse le sue lodi, Valeria Marini si è concessa qualche giorno di mare e sui social ha postato  gli scatti in bikini che hanno fanno girare la testa ai follower. “Voglio condividere con voi questi momenti, un desiderio che avevo dopo un anno di lavoro senza respiro” scrive la showgirl pubblicando delle foto mentre è immersa tra la barriera corallina. Colori pazzeschi e natura incontaminata, anche se  l’occhio dei fan  non può di certo restare indifferente  alle curve procaci della bella Valeria.

 

 

eddy siniscalchi e valeria marini

eddy siniscalchi e valeria marini

Valeria Marini si gode il meritato relax

Prima donna del Bagaglino, soubrette dalle mille sfaccettature, a lungo compagna di Vittorio Cecchi Gori, sex symbol degli Anni Novanta, Valeria Marini continua a far parlare di sé. Ha partecipato come conduttrice tv al Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. E’ stata concorrente di diversi reality show, come L’isola dei famosi, Grande Fratello VIP, Temptation Island VIP e Supervivientes in Spagna.

 

valeria marini

valeria marini

LEGGI ANCHE: Valeria Marini confessa: un anno fa volevo farmi suora

Ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche ed è stata la protagonista di “Bambola” di Bigas Luna. Nella sua carriera ricca e variegata non si è mai fatta mancare nulla, ha lanciato una linea di moda, si è raccontata davanti alle telecamere, senza nascondere nulla ai follower. Ora eccola in vacanza, mentre si concede un po’ di relax e si fa accompagnare da un milione di fan in questo viaggio a Sharm tra panorami mozzafiato e scorci imperdibili.

La ripresa dopo la malattia all’occhio

E’ stato un periodo impegnativo per Valeria Marini che ha raccontato di aver scoperto di soffrire di foro maculare  uscita da Supervivientes (L’Isola dei Famosi in versione spagnola) perché i medici del programma dopo aver effettuato dei controlli di routine le dissero di aver riscontrato qualcosa di anomalo nell’occhio consigliandole di fare una visita oculistica più approfondita.
La show-girl aveva preso sottogamba la segnalazione ma poi quando si è resa conto che giorno dopo giorno vedeva sempre peggio si è decisa ad andare dall’oculista.

 Cos’è il foro maculare

Il disturbo di cui soffre la showgirl romana è il foro maculare, una lesione in un’area della retina che compromette la visione. Si tratta di una patologia dell’interfaccia vitreo-retinica. Può essere di origine traumatica oppure legato all’invecchiamento del corpo vitreo. Con l’invecchiamento il corpo vitreo perde la sua elasticità e di conseguenza la retina inizia a subire una sorta di trazione meccanica che nel tempo provoca una lesione della macula, porzione centrale della retina deputata alla visione distinta.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini: ” A 15 anni ho subìto un aborto senza saperlo” 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Leonardo Pieraccioni Leonardo Pieraccioni nasce a Firenze, il 17 febbraio 1965, quindi ha 57 anni. È figlio unico. Nel 1981, all’età di 16 anni, partecipa al programma “Un ciak per artisti domani”, presentato dal debuttante Carlo Conti. Si arruola nell’Arma dei Carabinieri nel 1983, come carabiniere ausiliario. Insieme a Conti, nel 1986, conduce il varietà […]

3 min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno presto genitori. L’ex gieffina e il fidanzato (conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6) sono in attesa di un bebè. Scopriamo, di seguito, come hanno condiviso la notizia con i fan. Sophie Codegoni incinta di Alessandro Basciano L’annuncio via Instagram con il tenero video di una delle […]

3 min

“Chi la fa, ‘aspetti “è proprio il caso di dire a proposito di Francesco Totti che per mesi ha inondato con un  flusso copioso le copertine e articoli sulla sua  relazione con Noemi Bocchi. Adesso è arrivato il turno di Ilary Blasi che fino ad ora non ha mai parlato né reagito pubblicamente. Scopriamo, di […]

5 min

Diego Abatantuono Diego Abatantuono nasce a Milano il 20 maggio del 1955, quindi ha 67 anni. Il papà Matteo era un calzolaio originario di Vieste (FG), in puglia, mentre la mamma Rosa, era originaria di Como e lavorava al Derby Club, uno dei più celebri locali notturni milanesi. Cresce nel quartiere popolare delle Case Minime, […]

4 min

Sono sempre di più le voci che si rincorrono circa una presunta crisi tra il principe Harry e la moglie Meghan Markle. Se, in un primo momento, a far parlare sono stati  prima i presunti tradimenti di lei con il bodyguard. Ora impazza un altro rumors, ancora più forte: Harry aspetterebbe un figlio dalla sua […]