Un film immaginario che prende vita in una cittadina del sud Italia addobbata a festa: ecco lo sfondo tipicamente italiano che conduce alla collezione Dolce&Gabbana Estate 2012, ricca di abiti e accessori che rendono omaggio alla nostra cucina e alla tradizione italiana. Un vero e proprio omaggio alla bellezza nostrana che sfila sulle passerelle milanesi sulle note di “Mambo italiano” cantata da Sofia Loren.
Una sfilata nella sfilata grazie alla grande sfilza di celebrità, che accorse da tutte le parti del mondo, hanno assistito al fashion show firmato Dolce&Gabbana. In prima fila l’affascinante Scarlett Johansson, Felicity Jones, Poppy Delevigne, Paloma Faith e Lynn Xiong.
E ancora Beppe Fiorello, Francesco Scianna, Filippo Nigro, Carolina Crescentini, il fascino nostrano di Cristiana Capotondi, Gabriella Pession, Bianca Brandolini d’Adda, Chiara Francini, le giovanissime Martina Stella e Michela Quattrociocche, Brenno and Michelangelo Placido, Thomas Trabacchi, Gianmarco Tognazzi, Filippo Pucillo e Marika Pellegrinelli. Tutti schierati in prima fila per assistere allo show del made in Italy.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…