Dolce&Gabbana P/E 2012 a Milano Moda Donna: il parterre della sfilata

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un film immaginario che prende vita in una cittadina del sud Italia addobbata a festa:  ecco lo sfondo tipicamente italiano che conduce alla collezione Dolce&Gabbana Estate 2012, ricca di abiti e accessori che rendono omaggio alla nostra cucina e alla tradizione italiana. Un vero e proprio omaggio alla bellezza nostrana che sfila sulle passerelle milanesi sulle note di “Mambo italiano” cantata da Sofia Loren.

Una sfilata nella sfilata grazie alla grande sfilza di celebrità, che accorse da tutte le parti del mondo, hanno assistito al fashion show firmato Dolce&Gabbana. In prima fila l’affascinante Scarlett Johansson, Felicity Jones, Poppy Delevigne, Paloma Faith e Lynn Xiong.

E ancora Beppe Fiorello, Francesco Scianna, Filippo Nigro, Carolina Crescentini, il fascino nostrano di Cristiana Capotondi, Gabriella Pession, Bianca Brandolini d’Adda, Chiara Francini, le giovanissime Martina Stella e Michela Quattrociocche, Brenno and Michelangelo Placido, Thomas Trabacchi, Gianmarco Tognazzi, Filippo Pucillo e Marika Pellegrinelli. Tutti schierati in prima fila per assistere allo show del made in Italy.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]