Diletta Leotta si sposa, l’annuncio: “Vi devo dire una cosa…”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Diletta Leotta, la popolare conduttrice TV, ha svelato su Instagram che presto sposerà il calciatore Loris Karius, con cui ha già avuto una figlia, Aria, nata lo scorso 16 agosto.

Diletta Leotta, nata a Catania, 32 anni, sul social media ha scritto: “Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.

Quindi, la proposta di matrimonio per Diletta Leotta è arrivat prima della nascita di Aria, come dimostra la foto condivisa su Instagram, in cui il volto di DAZN mostra l’anello della proposta, in abito bianco e con il pancione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]