David Beckham papà innamorato della sua piccola Harper

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

David Beckham era davvero molto impaziente per l’arrivo della sua piccola Harper Seven, mostrata al mondo con uno scatto farlocco pochi giorni prima del parto quando la piccolina poltriva ancora nel pancione della mamma, l’ex posh spice Victoria.

Nei giorni successivi, piuttosto che rendere il lavoro difficile ai paparazzi, David ha pubblicato online i primi scatti della piccola Harper Seven, probabilmente molto attesa in quanti prima femminuccia della famiglia Beckham.

Scatti incredibilmente dolci in cui David appare un padre felice e amoroso che lui stesso ha condiviso prima su Twitter poi su Facebook. Nessuna costosa esclusiva a nessun tabloid, soltanto la voglia di condividere la sua felicità con le persone a lui care che hanno commentato le immagini sui social network.

Avere un’altra donna in famiglia è davvero incredibile. Abbiamo già tre bei ragazzi sani e siamo così fortunati ad avere ora anche una bella bambina. Avere una figlia è una cosa completamente nuova, ad esempio devi essere molto più delicato con le ragazze rispetto ai ragazzi e io non sono abituato a questo, quindi è una nuova esperienza”, ha detto durante un’intervista David Beckham pochi giorni dopo la nascita della sua bambina.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo della musica non smette di essere un repertorio di brani sorprendenti ed emozionanti, grazie agli sforzi e alla creatività dei suoi artisti. Alcuni sono vere e proprie leggende viventi dell’arte canora, altri sono emergenti con la stoffa per affermarsi e per fare una carriera straordinaria. Fra questi non si può non citare il […]