Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta […]
Cristiano Malgioglio innamorato: “Ecco perché l’ho scelto giovane”
Cristiano Malgioglio è sempre stato trasparente con il pubblico, che ha spesso amato i suoi interventi, sia quando si è trattato di giudicare una performance, come è accaduto in veste di giudice ad “Amici” o “Tale e Quale Show“, ma non ha esitato anche a parlare di asptti che rigurdano la sua vita privata, seppure sempre con il suo tono ironico.
Questa volta l’artista ha scelto di dire qualcosa d più in merito al suo fidanzato, al suo fianco già da qualche anno, anche se non si è mai fatto immortalare con lui: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore da ben quattro anni con un uomo turco molto intelligente e affascinante. Mi sono preso una cotta pazzesca. Ancora mi sento come una ragazza al primo innamoramento. Abbiamo appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno“ – ha detto in un’intervista all’Adnkronos.
L’amore non ha età
Cristiano Malgioglio sembra essere quindi riuscito a dimostrare appieno quanto il detto “l’amore non ha età” possa corrispondere alla realtà. Lui infatti è convinto che quando si provano dei sentimenti forti sia impossibile trattenersi a lungo, ma l’età non deve essere un impedimento. Si può infatti trovare una perfetta sintonia anche con chi non è nostro coetaneo.
Non è mancata una battuta, come è nel suo stile, sul perché abbia scelto di stare con una persona così giovane: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti“.
Al momento di lui sappiamo solo il nome, Furkan, ma il rapporto che i due hanno sembra essere davvero serio, non a caso l’artista sarebbe pronto a conoscere la mamma del compagno, che vive in Grecia. Per amore Malgioglio ha anche imparato il turco, che gli è servito anche per registrare anche in questa lingua (oltre che in spagnolo e portoghese) la versione straniera di ‘Fernando’, la sua canzone diventata fuori dall’Italia un “inno d’amore” per Cristiano Ronaldo.
I due si sarebbero conosciuti nel 2020 al Gran Bazar di Istanbul in maniera del tutto casuale. Il paroliere avrebbe decios di inviargli un mazzo di fiori in hotel, da lì è nato il loro amore, che continua ancora adesso.