Fiori d’arancio per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza Calcio, alla bellezza di 80 anni, ha detto sì per la quarta volta, sposando la 57enne brasiliana Helga Costa, sua compagna da 13 anni. La cerimonia con rito civile si è svolta ieri pomeriggio a Monza e ha visto la partecipazione di pochi intimi, tra cui […]
Costantino Vitagliano in ospedale per Natale: la rara malattia che ha colpito l’ex tronista
È ricoverato in ospedale dalla fine di novembre e probabilmente dovrà trascorrere lì anche il Natale. Costantino Vitagliano, ex modello e imprenditore di 49 anni, si trova al San Gerardo di Monza per una malattia rara che lui stesso ha rivelato sui social senza però specificare di cosa si tratti. “Sono qui da una settimana per una cosa rara. Talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne in una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram.
Le condizioni di salute dell’ex tronista
Vitagliano ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Diciamo che hanno trovato e stanno provando una terapia, che sto facendo da due giorni e da due giorni dormo. A distanza di un mese, finalmente la notte dormo se Dio vuole. Quindi io voglio essere schietto e sincero, come sono sempre stato. Se non rispondo è perché esattamente non so cosa rispondervi. Non so ancora che cos’ho. Se è una cosa rara, capirete anche voi, ci saranno da fare vari tentativi. Vediamo se questo tentativo, con questa cura che mi stanno facendo da due giorni funziona”.
Vitagliano ringrazia i fan per l’affetto
L’ex modello ha poi ringraziato i fan per l’affetto dimostratogli in questo difficile momento: “Volevo ringraziarvi, mi state mandando tanti messaggi di conforto. Io cerco di rispondere a tutti perché mi fa piacere leggervi”. Infine, con la sua proverbiale ironia, Vitagliano ha commentato le voci secondo cui sarebbe morto: “Mi hanno dato per morto…fake news. Cerco di metterla sul ridere”.
Lontano dalla figlia per Natale
Secondo quanto riferito dal suo entourage, nonostante la situazione complessa il morale dell’ex tronista è buono, vista la sua indole combattiva. Tuttavia oltre alla malattia Vitagliano dovrà affrontare la lontananza dalla figlia Ayla, avuta con Elisa Mariani, con la quale molto probabilmente non potrà trascorrere il Natale.
La carriera di Costantino Vitagliano
La carriera di Costantino Vitagliano è iniziata proprio con la partecipazione a Uomini e Donne nel 2003, quando il suo percorso sul trono ha riscosso un successo incredibile. Da lì è arrivata la popolarità come modello e personaggio televisivo. Dopo una relazione di qualche anno con Alessandra Pierelli, altra protagonista del programma di Maria De Filippi, Vitagliano si è legato a Elisa Mariani. I due hanno avuto una figlia, Ayla, nel 2018, per poi lasciarsi poco dopo.