Corona riceve un messaggio da Totti e il suo account Instagram sparisce

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Misteri su misteri. Il Totti-Blasi gate continua ad appassionare i fan che neanche la più intrecciata puntata di Beautiful. Perché se Totti e Ilary belli lo sono davvero, anche ad intrecci non scherzano. Amori, tradimenti e, ora spuntano anche delle presunte prove misteriosamente comparse e altrettanto misteriosamente …scomparse!

Cosa è successo al profilo Instagram di Fabrizio Corona?

Il profilo Instagram di Fabrizio Corona non è più raggiungibile ma non se ne conoscono le cause. Non è, infatti, ancora  chiaro al momento se sia stato l’ex re dei paparazzi a disattivarlo, oppure si tratti di una “censura” da parte del social stesso. Ciò che è certo è che la tempistica risulta quantomeno sospetta.  Il “fattaccio” sarebbe infatti avvenuto subito poco dopo l’intervento di Corona, il quale  è intervenuto a gamba tesa nel dibattito creatosi dopo l’ultima intervista di Francesco Totti. Da un paio di giorni pubblicava sui social, con messaggi enigmatici, presunte prove dei tradimenti di Totti e Ilary Blasi.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Le “prove” contro Totti

Oggi, poco prima che il suo profilo Instagram sparisse, Fabrizio Corona ha pubblicato lo screenshot di una “richiesta di messaggio” da parte di Francesco Totti. L’ex paparazzo ha oscurato il testo del messaggio con un grosso punto interrogativo rosso, ma ha lasciato intendere che il Capitano volesse mettersi in contatto con lui. Non è dato sapere cosa sia accaduto dopo: l’unica certezza è che il profilo di Corona è sparito.

Cosa ha detto Fabrizio Corona  sul “Totti-Blasi gate”

Eppure fino a ieri Fabrizio Corona sul suo profilo Instagram scriveva: «Ora tutti incominciano a capire un po’ di cose. La gente mi ferma per strada. Ma questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni. L’amore qua non c’entra niente. Chi ama non tradisce. Mi spiace per i figli. Ero il re di questo lavoro in quel periodo e settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi». Non sembra strano, alla luce di queste parole, che  Instagram lo abbia bannato proprio per questa sua dichiarazione  a dir poco “provocatoria” ( per non dire minacciosa). Al momento non è arrivato alcun  commento dai parte dei protagonisti della vicenda.

Fabrizio Corona e Francesco Totti

Fabrizio Corona e Francesco Totti

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona si è sottoposto alla blefaroplastica, cos’è? 

Perché Fabrizio Corona ha un conto in sospeso con Ilary Blasi

Sembra proprio che Fabrizio Corona non voglia dimenticare il diverbio avuto in diretta con Ilary Blasi, durante una puntata del Grande Fratello Vip. Era il 2018 quando la conduttrice  accusò il re dei Paparazzi di avere diffuso la notizia di un presunto tradimento del marito, secondo Blasi mai avvenuto, proprio mentre lei era prossima al matrimonio. Come tutti ricorderanno, Ilary Blasi aveva chiuso il collegamento, mettendo fine al confronto. In queste ore, Fabrizio Corona è tornato a parlare di quell’episodio e ha detto la sua sulla separazione tra Blasi e Totti.

Corona: “Ho le prove del tradimento di Totti a Ilary”

Fabrizio Corona, oggi 48enne, ripensando allo scontro di allora  con Ilary Blasi  ha commentato: “Il paradosso è che tutta l’Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente. Quel giorno il suo era un attacco a suo marito per fargliela già pagare vendicandosi di me.  Era appena uscito il libro di Totti che, per volontà della famiglia di Ilary, aveva voluto tirare fuori l’argomento Flavia Vento. Mi accusava di aver inventato tutto, che era tutto finto, e che io ero una mer** perché lei si doveva sposare una settimana dopo…Accidenti!” ha concluso.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona contro Ilary Blsi: l’attacco durissimo su Instagram 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria