Avete mai visto la compagna di Checco Zalone? Chi è e cosa fa

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Checco Zalone è un noto comico pugliese che con i suoi famosissimi film ha fatto ridere e riflettere l’Italia. A cominciare con Cado dalle nudi, Sole a catinelle, Quo vado e Tolo tolo. Negli anni Luca Pasquale Medici (questo il suo vero nome), laureato in Giurisprudenza, è riuscito a conquistare il pubblico con la sua comicità. Per quanto riguarda la sua vita privata, da più di 15 anni è legato a Mariangela Eboli, madre delle sue due bambine, Gaia di 9 anni e Greta di 4.

Chi è la compagna di Checco Zalone

Si tratta di Mariangela Eboli. La sua vita privata è lontana dai riflettori, infatti su di lei si sa ben poco. È nata in provincia di Bari e prima di incontrare Checco Zalone era una cantante. Ha debuttato al cinema come comparsa nei film Che bella giornata e Cado dalle nubi, con un piccolo ruolo quando ancora erano in pochi a conoscere la sua identità. Mariangela si occupa anche della parte amministrativa e burocratica dell’azienda che Luca Medici ha fondato, la Mzl, che ha un patrimonio da 5 milioni di euro.

Leggi anche: “Checco Zalone è sposato? Ha figli? La sua vita privata”

Come si sono conosciuti Checco Zalone e Mariangela Eboli

Correva l’anno 2006 quando Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono conosciuti. A raccontare il loro primo incontro è stato proprio lui durante un’intervista a La Repubblica:
“Lei cantava in una pizzeria. Mi sono presentato: ‘Sono un musicista matrimonialista e avrei bisogno di una che canta nei matrimoni’. Ma, sfigato come sono, non mi capitarono più matrimoni”.

Lei era una cantante e lui un musicista di piano bar. Dopo quel primo incontro, hanno iniziato a frequentarsi e il comico è riuscito a conquistarla, con i suoi modi di fare e il suo sarcasmo. Ad oggi la loro storia è forte e solida, vissuta spesso lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Dal loro legame sono nate due figlie: Gaia nel 2013, che Checco ha annunciato con un post ironico su Facebook e che è comparsa nel film Sole a Catinelle quando era neonata, e Greta nel 2017, che lo ha reso papà per la seconda volta.

Sono sposati?

Nonostante il forte sentimento che li lega e i rumors circolati sul loro conto, Checco Zalone e Mariangela non sono ancora convolati a nozze. L’attore e comico spiega che il grande passo non è arrivato perché, semplicemente, non sentono questa forte necessità e stanno bene così: “Di sposarmi mi sono scordato. Mariangela si è anche rivolta alla Corte Europea dei diritti dell’uomo… ma la verità è che stiamo bene così”.

Leggi anche: “Checco Zalone, nuova (spassosa) canzone, Sulla barca dell’oligarca (VIDEO)”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria