Clementino si infortuna durante il concerto: il rapper finisce in ospedale

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una data del summer tour di Clementino non è andata come si immaginava. Durante il concerto a Piedimonte Matese, in provincia di Casera, il rapper si è infortunato al ginocchio. Nonostante la situazione non fosse delle migliori, l’artista ha continuato con la sua esibizione e non si è fermato.

Clementino infortunato durante il suo concerto

Alla fine dell’esibizione la serata di Clementino è terminata in ospedale, per accertamenti, come lo stesso artista ha raccontato sui social. Ha poi aggiornato i fan sull’esito degli esami, parlando di distorsione al ginocchio.

Al termine del concerto l’artista è stato trasportato in ospedale e ha voluto raccontare lui stesso la serata di musica e di dolore sui suoi canali social: “Una notizia bella ed una brutta. La bella è che abbiamo spaccato tutto nello stadio di Piedimonte Matese, grazie ragazzi serata fantastica. La brutta è che il mio ginocchio ieri mi ha abbandonato, ha fatto un leggero ‘crack’, sto andando a fare gli accertamenti vi farò sapere a breve. Intanto ringrazio lo staff medico della Matesina, grazie Dottore e Infermieri”. Lo ha spiegato, pubblicando anche una foto che lo ritrae circondato da medici e infermieri.

L’aggiornamento del rapper “Me la sono cavata”.

Così il rapper ha tranquillizzato i fan aggiornandoli sulle sue condizioni di salute dopo gli esami in ospedale. A poche ore dall’infortunio, Clementino ha postato una suo foto in stampelle: “Eccoci qui! Aggiornamenti dopo il mio incidente sul palco durante l’esibizione di ieri sera”. Ha poi scritto il bollettino medico della sua situazione: “Guagliù me la sono cavata con poco: distorsione del ginocchio; stiramento del collaterale interno. Inizio subito la fisioterapia e tra pochi giorni sarò di nuovo operativo”. Se dopo l’infortunio si temeva per il proseguimento del suo tour estivo, il rapper invece ha dato appuntamento alla data successiva: “Ci vediamo il 23 giugno con il concerto a Scampia !!! Fraaaatm”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Resta ricoverato al reparto solventi dell’ospedale Fatebenefratelli Fedez, nel reparto di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, perché ieri, domenica 1 ottobre, avrebbe accusato un nuovo sanguinamento. Stando a quanto si è appreso, infatti, sarebbe stato necessario suturare in sala operatoria il tessuto ma senza la necessità di una nuova trasfusione di […]