Gossip & VIP

Claudia Gerini: “Lasciai il mio numero di telefono a Johnny Depp, purtroppo non mi richiamò”

Dall’incontro a cena con Brad Pitt alla volta in cui ha detto a Johnny Depp “I love you”, Claudia Gerini ha raccontato i suoi amori (inclusi quelli impossibili) a Un giorno da pecora, in onda su Radio1.

Claudia Gerini e l’amore

L’attrice ha rivelato: “Ho sempre amato gli uomini con la carnagione scura e gli occhi scuri, e quando si parlava di Pitt dicevo: vabè, il classico americano biondo con gli occhi azzurri. Poi però…”.

“Ero a cena a Venezia col mio fidanzato e c’erano Brad Pitt ed Edward Norton che erano lì per presentare Fight Club. A fine cena Pitt si spostò dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì, era molto bello. Era molto cowboy, sensuale, sicuro di sé e giocava con un accendino. E io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…”

Per quanto riguarda, invece, l’aneddoto su Johnny Depp, Claudia Gerini è stata sicuramente più audace: “Con lui feci una ”claudiata”: andai ad una cena a Roma dove c’era anche lui, era il periodo del processo contro Amber Heard. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ”io sono dalla tua parte”, e aggiunsi ‘‘i love you””. “Rimase colpito. Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò“.

Nel corso del suo intervento a Un giorno da pecora, c’è anche stato spazio per parlare del rapporto con Carlo Verdone: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni, ci siamo molto frequentati in quei due anni e mezzo in cui abbiamo fatto ”Viaggi di Nozze”, ci siamo molto invaghiti l’uno dell’altra”.

“Ad un certo punto abbiamo avuto questo flirt ma sia io che lui eravamo in un momento di vita diverso e ho detto: ”Carlo, io in questo momento non sono adatta ad esser la tua compagna”. Insomma, mi sono un po’ sottratta a questa relazione ma tra noi c’è un sentimento di grandissima amicizia”.

L’attrice, al momento, è single: “Sono libera da due anni. Gli uomini forse non mi corteggiano molto perché hanno un po’ di timore, le donne indipendenti e autonome che forse spaventano…”.

Foto: Depositphotos.com.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa