Chiara Ferragni, la sorella Valentina la difende: “Le persone si ricordano solo degli errori”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Continua a tenere banco la polemica nata dopo la decisione dell’Antitrust di multare Chiara Ferragni per la vicenda legata alla vendita di pandori Balocco. Dopo la difesa da parte di Fedez, marito dell’imprenditrice e influecer, è stata la sorella, Valentina Ferragni, a prendere posizione attraverso i social.

In seguito alla diffusione della notizia relativa alla multa, Chiara Ferragni ha pubblicato un video di scuse, in cui ha reso noto che devolverà un milione di euro in beneficenza, per sostenere le cure dei bambini dell’ospedale Regina Margherita. Il marito, Fedez, si è schierato dalla sua parte, sottolineando anche la beneficenza fatta da entrambi durante l’emergenza Covid.

Proprio in relazione a quanto accaduto durante la pandemia, è anche arrivata una replica da parte della Regione Lombardia, che ha voluto fare chiarezza su alcuni numeri. Nelle scorse ore, è intervenuta Valentina Ferragni, la più piccola delle sorelle Ferragni, che ha manifestato il suo sostegno a Chiara.

Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni
Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, Francesca Ferragni

Il post di Valentina Ferragni

Hai sempre fatto del bene come, ad esempio, essere in prima linea nel creare una raccolta fondi per costruire un reparto di terapia intensiva durante l’emergenza Covid e donando tu in primis, hai donato tutto il tuo cachet di Sanremo contro la violenza sulle donne e hai sempre fatto del bene, sia in pubblico, sia in privato (in silenzio)”, ha scritto nelle storie di Instagram.

Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che hanno descritto in questi giorni. Purtroppo le persone non si ricordano mai del bene che si fa, ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti purtroppo delle volte sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto sanno della persona che sei”.

Il messaggio di Valentina per Chiara Ferragni si chiude con un cuore. La vicenda dei pandori Balocco è stata il primo capitolo di una discussione che non ha alcuna intenzione di chiudersi ma che, al contrario, continua ad arricchirsi di nuovi argomenti. Dopo i pandori, infatti, un’inchiesta di Selvaggia Lucarelli ha acceso i riflettori sul progetto delle uova di Pasqua, sempre griffate Ferragni, nel 2021 e 2022.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria