Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Guardare al passato, specialmente se ha generato sofferenza, non è mai la scelta utile. Un modo di agire che sembra rispecchiare appieno la visione che hanno tanti personaggi famosi, “accusati” spesso da chi li segue di essere propensi a innamorarsi troppo in fretta. Chiara Ferragni sta agendo proprio in questo modo, il suo pensiero non è più rivolto a Fedez, anzi è arrivata ad ammettere, anche se con ironia, che la separazione le fa bene, al punto tale da renderla più bella.

Solo pochi giorni fa l’influencer ha presenziato in Sicilia al matrimonio di Diletta Leotta, senza alcuna compagnia al suo fianco, ma il suo cuore potrebbe avere già ripreso a battere.

Lei per ora tiene la bocca cucita, soprattutto per cautela, ma una “paparazzata” avrebbe contribuito a far credere che lei non sia più single. A sorprendere Chiara Ferragni con quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma è stato il settimanale “Diva e Donna”, che l’ha immortalata in dolce compagnia a Forte dei Marmi, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza. Al suo fianco c’erano diversi amici, oltre all‘ortopedico Andrea Bisciotti, che sembra osservarla con uno sguardo speciale. Il giovane ha già avuto modo di conoscere Leone e Vittoria, anche se potrebbero averlo fatto soprattutto com amico.

Ma chi sarebbe Andrea Bisciotti? “Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti – si legge su Dagospia -. Lui è toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata”.

Da quanto trapela Chiara avrebbe però smentito le voci sulla sua nuova love story, anche se non in maniera diretta. A farlo ci ha pensato Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulla vita privata dei “Vip”: “Ragazzi è una grandissima fake news, me l’ha smentita Chiara“, ha scritto su Instagram. I due sono sempre però vicino l’uno all’altra, forse gatta ci cova.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]

Non è certamente un period facile quello che si trova a vivere Fedez, già alle prese con le conseguenze provocate dalla separazione da Chiara Ferragni, che ormai sembra essere definitiva. Questa volta il cantante fa parlare di sé per un motivo decisamente serio: nelle ultime ore è infatti finito in ospedale ancora per un’emorragia interna, […]