Chiara Ferragni chiede aiuto ai suoi follower per la nuova casa: “Mi servono ispirazioni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aria di novità per i Ferragnez. Chiara Ferragni, attraverso le sue Storie di Instagram, ha chiesto ai follower consigli per arredare la sua nuova casa. Insieme al marito Fedez, già un po’ di tempo fa, ha rivelato di aver acquistato un appartamento su due piani, sempre nel quartiere City Life. Adesso è tornata a parlare di questo “work in progress”.

La richiesta per i fan di Chiara Ferragni

Archiviati i rumors sulla presunta crisi con Fedez, l’imprenditrice e influencer si concentra su nuovi progetti. Chiara Ferragni si è mostrata, soprattutto in questi ultimi giorni, più rilassata e sorridente sui social, dando spazio anche a un argomento che non prendeva da un po’: la nuova casa.

“Spero che fra agosto e settembre sarà pronta“, ha detto ai suoi follower in una delle sue Storie di Instagram. “Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design, ma mi servono ancora più ispirazioni. Quindi, se avete delle pagine o dei brand che amate e da consigliarmi mettetemeli qua”, ha aggiunto, coinvolgendo i tanti che la seguono.

Chiara Ferragni e Fedez nella casa in costruzione

Chiara Ferragni e Fedez nella casa in costruzione

L’appartamento, su due piani, è ancora in fase di realizzazione e si trova nel quartiere City Life, una zona di Milano moderna e lussuosa, dove già i Ferragnez vivono. L’acquisto è stato svelato nel 2021: “La nostra prima casa insieme”, aveva detto su Instagram, annunciando di lasciare la casa in affitto. “Stiamo benissimo, ma ora abbiamo trovato la casa dei nostri sogni“.

Lo scorso mese di luglio, un sopralluogo nel cantiere. A proposito di “lavori in corso”, Chiara Ferragni ha rivelato anche di avere alcuni progetti per il futuro: “Ho dei viaggi in programma che non vedevo l’ora di fare, alcuni di lavoro altri di piacere, alcuni con il team altri con la mia famiglia e con amici. Poi sto ricominciando a studiare lo spagnolo che è una delle mie lingue preferite. Ci tengo tantissimo a imparare a parlarlo bene: i miei bambini un po’ lo parlano perché la tata parla spagnolo con loro» spiega.

Una serie di novità, sicuramente positive, nella vita dei Ferragnez, che archiviano un periodo non facile. Soltanto alcuni giorni fa, Fedez aveva mostrato sui social il suo nuovo taglio di capelli, aprendo così un nuovo capitolo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria