Chi è Livio Cori, il fidanzato di Anna Tatangelo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Così come Gigi D’Alessio si è rifatto una vita con Denise Esposito, dalla quale ha di recente avuto un figlio, anche Anna  Tatangelo è andata oltre è ha iniziato una storia con Livio Cori, il suo attuale fidanzato. Scopriamo insieme cosa sappiamo di lui.

Chi è Livio Cori, fidanzato di Anna Tatangelo

Livio Cori è nato a Napoli il 12 marzo 1990. Rapper e attore, come risulta dal suo curriculum. Amatissimo nella sua Napoli, Livio Cori ha iniziato giovanissimo a farsi apprezzare nel mondo musicale. Cresciuto nei Quartieri Spagnoli di Napoli, ha iniziato a scrivere le sue canzoni nel 2005 all’età di 15 anni.

 
La carriera di Livio Cori

Dal 2008 ha iniziato alcune collaborazioni, in particolare con Ghemon, con cui nel 2015 realizza il singolo Tutta la notte con il quale si posiziona in vetta alla classifica di MTV.   Nel 2016 esce il singolo Veleno realizzato insieme al rapper Luch. Ma non è tutto. Nel suo cv, infattii,  c’è anche Gomorra. Tra il 2017 e il 2019 recita nella terza stagione della serie televisiva Gomorra. Non solo come attore ma contribuisce anche con la canzone Surdat come colonna sonora della serie.


Quando si sono conosciuti Livio Cori e Anna Tatangelo

Probabilmente Sanremo ha fatto incontrare Livio Cori e Anna Tatangelo. Nel 2019 Anna Tatangelo partecipava a Sanremo con il brano Le nostre anime di notte, in cui raccontava la storia d’amore con Gigi D’Alessio, mentre Livio Cori era in gara con Un’altra luce, in duetto con Nino D’Angelo. Gli incontri musicali sono proseguiti. Subito dopo Sanremo, si sono rincontrati. Nella primavera del 2019, infatti, la Tatangelo ha invitato Cori sul palco del suo La fortuna sia con me – Tour: durante la data napoletana del suo concerto, i due artisti hanno duettato interpretando il brano Core senza paura.


L’estate 2021 è stata “bollente” per Livio e Anna

Estate 2021 bollente: mentre Gigi D’Alessio aspetta il suo quinto figlio da Denise Esposito, Anna Tatangelo vive la sua estate d’amore. Entrambe le coppie sono state paparazzate dalla rivista di gossip «Chi», che riprende Anna Tatangelo e Livio Cori mentre si scambiano un bacio al mare. Un bacio che va oltre i rapporti musicali facendo intravedere all’orizzonte una nuova storia d’amore.

Anna Tatangelo parla del suo amore con Livio Cori

“Io e Andrea lo abbiamo saputo dai giornali che aspetta un altro figlio dalla nuova compagna”, rivela la cantante 34enne con gli occhi lucidi e la voce rotta. Poi svela com’è nata la scintilla con il nuovo fidanzato rapper a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin, la cantante 34enne  ha raccontato  le svolte della sua vita: il nuovo amore per Livio Cori e la grande delusione per aver saputo dai giornali della nuova paternità in arrivo dell’ex Gigi D’Alessio. “La mia priorità è mio figlio Andrea, voglio solo la sua serenità”.

Anna Tatangelo: “Sono andata avanti, con Livio è vero amore”

Anna Tatangelo racconta la sua nuova storia d’amore con il “collega” Livio Cori.  “La vita è andata avanti, meno male! Questa è una cosa che mi sono voluta vivere nella tranquillità più assoluta. Quest’estate ci hanno beccati insieme e c’era anche mio figlio. La mia priorità era che si conoscessero e che si creasse un rapporto, prima di vivermi in maniera libertà questa storia. All’inizio ero preoccupata. Ero cinica, delusa. Nel lockdown siamo stati da soli io e Andrea, avevo appena traslocato, ero in un momento difficile, Andrea aveva appena cominciato le medie… Le mamme hanno sempre un po’ paura, soprattutto se si ha un figlio super mammone. Però la sincerità paga e in maniera anche un po’ giocosa l’ho coinvolto chiedendo a lui se Livio andava bene o no. Devo dire che si sono trovati subito ed è una cosa che mi ha fatto stare bene”. “Sei innamorata?”, le chiede Silvia Toffanin. “Sì, sto molto bene. Livio mi fa sorridere, mi fa ridere, sono contenta”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria