Gossip & VIP

Chi è Coco Arquette, la figlia di Monica di Friends

Coco, la figlia di David Arquette e Courteney Cox (la celebre Monica Geller di Friends), che può vantare oltre 314mila follower su Instagram, sta deliziando sempre di più gli utenti che la seguono dimostrando di essere  diventata grande ed essere pronta a far concorrenza alla mamma.

 

Coco Arquette, la sexy figlia di Courteney Cox

Coco Arquette ha compiuto 18 anni lo scorso 14 giugno. E, oltre ad una mamma, può vantare una madrina di battesimo altrettanto bella e senza età: Jennifer Aniston, che proprio sul set di Friends ha instaurato una profonda amicizia con Courteney Cox, che va avanti da un quarto di secolo.

Coco Arquette, star di Instagram

Coco Arquette, ecco la figlia di 18enne di Monica di Friends: su Instagram è già una star Coco Arquette è diventata grande. E si vede. La figlia di David Arquette e Courteney Cox (la celebre Monica Geller di Friends), che può vantare oltre 314mila follower su Instagram, sta deliziando sempre di più gli utenti che la seguono. Coco Arquette è diventata maggiorenne lo scorso 14 giugno. Jennifer Aniston, che proprio sul set di Friends ha instaurato una profonda amicizia con Courteney Cox, che va avanti da un quarto di secolo. Sui social, Coco Arquette è seguitissima e ama provocare. Tra pose sexy e ammiccamenti, da tempo la ragazza fa impazzire i follower. Anche se non mancano le critiche.

Courteney Cox e Coco Arquette

 Chi è Coco Arquette

Fa sempre tenerezza vedere le nostre star preferite alle prese con i figli adolescenti e magari si arriva a chiedersi  cosa accadrebbe al nostro personaggio preferito interpretato da una star alle prese con la medesima situazione. Accade ad esempio con Courteney Cox e la figlia Coco Riley Arquette. Che tra l’altro è una figlia e nipote d’arte che più non si può: se la madre appartiene a una prima generazione di artisti (Cox fu “scoperta” durante un concerto di Bruce Springsteen), il padre David Arquette è un attore, figlio a sua volta di un artista e fratello di artiste, come Rosanna, Patricia e Alexis Arquette.

La storia tra Courteney Cox e David Arquette

Courteney Cox e David Arquette hanno divorziato nel 2013: Coco, che all’epoca aveva quasi 9 anni, non risentì però della separazione tra i loro genitori, che hanno fatto il possibile per  restare in buoni rapporti in modo da tutelare l’infanzia e l’adolescenza della  figlia. Ed in realtà è andata proprio in questo modo: Coco ora vive prevalentemente con la madre, ma incontra anche il padre ed è cresciuta in un ambiente stimolante, che ha contribuito a farle coltivare un talento per la musica e in cui era circondata da tantissimi artisti, in primis la sua madrina Jennifer Aniston.

Courteney Cox e Jennifer Aniston

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston, dal set alla linea per capelli Lolavie

Cox e Coco, mamma e figlia social

Courteney Cox e Coco Arquette sono una coppia di madre e figlia assolutamente social. Durante il  lockdown abbiamo avuto l’occasione di imparare a conoscerle meglio in seguito ai video su Instagram in cui la giovane cantava accompagnata dalla madre al pianoforte. Anche se poi ovviamente tra loro non sarà sempre tutto semplice  come appare dal momento che  Courteney a pur non essendo ossessionata dalla pulizia come Monica Geller, il personaggio che interpretava in Friends, è comunque una  mamma piuttosto rigorosa.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston,  la villa in vendita