Cesare Cremonini ha una nuova fidanzata: “è una famosa giornalista Rai”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo la fine della storia d’amore con Martina Maggiore, Cesare Cremonini sembrerebbe aver ritrovato la serenità con una nuova compagna. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” il noto cantante starebbe insieme a una delle giornaliste televisive RAI più famose.

Secondo indiscrezioni la relazione tra il cantante quarantaduenne e la nota giornalista RAI sarebbe nata da poco, anche se i due ancora non sono venuti allo scoperto, preferendo vivere la loro relazione lontano dai riflettori.

Chi è la nuova compagna di Cesare Cremonini

Al momento non si conosce ancora il nome della fortunata. Sono tante le giornaliste televisive RAI ufficialmente single e che potrebbero avere conquistato il cuore della popstar bolognese. Intanto sul web il gossip impazza.

Un nome fra tutti è circolato con insistenza in queste ore, quello di Giorgia Cardinaletti, giornalista trentaseienne del TG1, che secondo molti potrebbe essere la nuova fidanzata di Cremonini.

Non ci sono però certezze al riguardo, ma di sicuro i due si incontreranno giovedì 13 aprile in occasione della 99° Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dedicata all’evento “I ragazzi del futuro” presso la sede dell’ateneo milanese.

In quell’occasione la giornalista dialogherà sul palco con il cantante bolognese ospite della manifestazione. Troppo poco per stabilire se sia nata una nuova coppia, che a giudicare dai commenti sui social sembra non dispiacere ai fan.

In ogni caso, in attesa di conferme o smentite, Cesare Cremonini sembra essersi lasciato alle spalle la storia con la venticinquenne Martina Maggiore, la donna a cui aveva dedicato la canzone “Giovane stupida”, che giocava con ironia sulla differenza d’età tra i due.

cesare cremonini e valentina maggiore
Cesare Cremonini e l’ex Martina Maggiore

A febbraio era arrivata la conferma ufficiale via social della fine della loro relazione da parte della stessa Martina Maggiore con un post su instagram: “Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria