Lo sfogo di Can Yaman: “Ogni donna accanto a me viene aggredita”

di Alice Marchese

Can Yaman si sfoga sui social in una storia su Instagram. E’ lì che l’attore turco spiega cosa vuole fare nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman: “Non ce la faccio più”

è in procinto di fare e perché: “Cambierò sicuramente la casa a Roma. Non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi .. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

Non abbandonerà l’Italia

Nessuna intenzione quindi di abbandonare l’Italia, ma un cambio di appartamento motivato anche e soprattutto dall’insofferenza verso stalker e fan che si appostano davanti alla sua abitazione, nota ormai a tutti, minando la sua vita privata e “disturbando” anche la vita di chi gli sta accanto: “Vorrei dire a colore che mi vogliono davvero bene… non vado via all’Italia”, continua nella storia. L’attore turco infatti sta vivendo un momento molto importante in Italia. Da poco ha terminato le riprese della fiction “Viola come il mare” (che andrà in onda su Canale 5), ma per lui c’è stato anche il lancio di un profumo “Mania” e della sua autobiografia.
“Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale”.

Chi è Can Yaman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi. Diventa subito uno degli attori più amati in Turchia grazie alla partecipazione a diverse serie tv. Il successo internazionale gli arriva con l’interpretazione di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e di Can Divit in Erkenci Kus, dove sfoggiava un fisico super palestrato e capelli lunghi. Nel gennaio del 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia e per l’occasione ha tagliato i lunghi capelli. Famoso anche per la sua relazione che è terminata con Diletta Leotta.

Diletta Leotta, nuova fiamma per la conduttrice

Si tratta di Giacomo Cavalli, prestante modello e imprenditore, con il quale la giornalista sportiva è stata beccata per le vie di Milano dal settimanale Diva e Donna.
Tra lei e l’attore Can Yaman è ufficialmente finita da tempo e questo ha portato Diletta Leotta ad abbandonare la sua vita sentimentale. Ma recentemente è stata vista insieme a Giacomo Cavalli dopo aver trascorso giornate sulle piste di Saint Moritz.

La Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme?

I due ridono e trascorrono del tempo insieme. Nessun atteggiamento compromettente, solo tanti momenti trascorsi insieme. Anche nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in effetti, i due sono stati immortalati nel mentre di una passeggiata tra le vie dello shopping milanese. La loro conoscenza è avvenuta qualche mese prima delle foto scattate in settimana bianca, infatti si sono incontrati per la prima volta a Ibiza, lo scorso autunno grazie ad alcuni amici in comune. Ma chissà cosa succede tra i due. Che siano semplici amici o che ci sia qualcosa di più?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]

3 min

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi.  Come è […]

4 min

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita. Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze Alfonso Signorini sarebbe dovuto […]

4 min

Eva Grimaldi Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni. Nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, quindi ha 61 anni. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavora come benzinaia nel distributore gestito dal padre. I suoi esordi sono in televisione, con il programma “Drive […]