Cameron Diaz, look semplice e raffinato da copiare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attrice americana indossa jeans aderenti, portati dentro un paio di stivali bassi, in pelle nera. Sopra, invece, ha una canotta in cotone bianco e un gilet dalle forme molto femminili. Tutti i capi che indossa sono davvero semplici presi singolarmente, ma accostati con gusto come ha fatto la Diaz, risultano di grande effetto.

Ecco dunque qualche suggerimento per “ricostruire” il look di Cameron Diaz, e con meno di 150,00 euro.

Partiamo dalla canotta in cotone bianco, da Tezenis costa 12,90 euro. Il gilet, invece, si può acquistare da H&M per 25,00 euro. I jeans costano circa 30,00 euro da Zara e gli stivali 69,00 da Bata.

In ufficio, a scuola, a passeggio con le amiche, oppure per un pomeriggio di shopping, questo look semplice ma raffinato è adatto per qualsiasi occasione. E per la sera, basterà indossare un paio di scarpe con i tacchi, che slanciano e accentuano l’eleganza del completo.

Anche il make up, in linea con lo stile dell’attrice, è semplice ma raffinato. Da copiare!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]