Calendari di uomini belli: quest’anno vanno forte i contadini svizzeri

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Uomini normali impegnati in attività giornaliere come sistemare le balle di fieno, curare gli animali, mungere le mucche e tutto il resto. Sono carini e sexy questi ragazzotti, niente pose ultra sexy o perizoma striminziti, è tutto molto naturale e forse è per questo che ci piace!

Calendari con uomini belli ce ne sono tanti, ma è facile cadere nel volgare, e come per le ragazze con calendari troppo spinti, anche per gli uomini alla fine si ottiene l’effetto contrario.
Il calendario con i contadini svizzeri invece è soft pur non disdegnando i corpi maschili scolpiti e muscolosi, insomma è uno di quei calendari che potete tranquillamente ad una zia o a una mamma particolarmente allegre e ironiche!

Nella fotogallery alcune immagini del calendario ed altre del backstage!

Immagini da:
www.publiweb.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]