Buffon e Ilaria D’Amico in crisi? La risposta di Alena Seredova

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono in crisi? Secondo le ultime notizie di gossip, l’ex portiere della Nazionale e la giornalista non starebbero vivendo il momento migliore della loro relazione. Buffon, tra l’altro, pare non voglia un altro matrimonio.

Buffon e Ilaria D’Amico in crisi?”: la risposta di Alena Seredova

La modella ex moglie del calciatore ha risposto ad una domanda sull’ex marito con delle parole che hanno spiazzato tutti.  Ad intervenire sulla questione è Alena Seredova, ex moglie di Gigi. “È vero che il tuo ex marito non si vuole sposare e la coppia è in crisi?”, ha chiesto un follower su Instagram. “Ma io non ne so assolutamente niente. Devo dire la verità che a malapena seguo questi gossip”. Buffon e Alena si sono separati nel 2014. Nello stesso anno l’ex portiere della Juve ha iniziato la relazione con Ilaria.

Come stanno le cose tra Buffon e la D’Amico?

A dire il vero,  da tempo, voci di corridoio sostengono una presunta crisi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Anche se il punto interrogativo è necessario. Dalle ultimissime indiscrezioni, la giornalista e conduttrice sarebbe stanca di aspettare la proposta di matrimonio del calciatore. I due, lo ricordiamo, sono insieme da sette anni e hanno un figlio (che si chiama Leopoldo Mattia). Il matrimonio non è ancora arrivato nonostante il portierone sia ufficialmente divorziato da Alena Seredova (sua ex moglie).

Adesso, però, l’ex moglie di Buffon  ha finalmente rotto il silenzio mettendo le cose in chiaro. La Seredova è stata sposata con il portiere dal 2011 al 2014.  Insomma, per farla breve, la Seredova  ha preso  le distanze dai presunti problemi tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. E resta legata a Buffon per il bene dei figli, Louis Thomas e David Lee.

 

Alena Seredova è felice con il suo compagno

Alena Seredova, dal canto suo, si è rifatta una vita con il suo compagno con cui pochi giorni fa ha festeggiato i suoi 44 anni insieme ai tre figli con un party casalingo che le ha consentito di  godersi il calore e l’affetto della famiglia.La Seredova è, infatti, apparsa  sorridente con in mano le candeline della sua torta nella foto condivisa sul suo profilo social: i 44 anni, compiuti ieri, 21 marzo, li ha festeggiati col compagno e i tre figli. E’ stato un giorno speciale, Alena non ha voluto regalarsi un evento mondano per il compleanno, ha preferito stringersi accanto ai suoi affetti più cari, a quella famiglia in cui ha trovato la pace e la serenità.


Gli scatti la mostrano circondata dall’amore di Alessandro Nasi, di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due pargoli avuti dall’ex portiere della Juventus, e di Vivienne Charlotte, l’ultimogenita di quasi due anni (soffierà sulle candeline il prossimo 19 maggio) nata dalla relazione col manager 47enne, a cui è legata dal 2015. Cappellini in testa, palloncini in salone e in cucina e tanta gioia. Alena ha ricevuto un mare di fiori dai figli e dall’uomo che ama e anche un delizioso grembiule, donato a nome di Vivienne. La giornata è volata tra le celebrazioni e una cena gustosa col dolce finale. La felicità sta nelle piccole cose: la Seredova lo sa bene.

Chi è Alessandro Nasi,  compagno di Alena Seredova

Alessandro Nasi, 46 anni è il cugino di Andrea Agnelli.  Nasi ha vissuto a lungo negli Stati Uniti e dopo una formazione nelle banche di investimento più importanti del mondo è stato molto accanto a Sergio Marchionne. Seredova e Nasi sono legati dal 2015 e hanno una figlia, Vivienne Charlotte: per la showgirl si tratta del terzo figlio, per il manager invece è il primo. “A volte i sogni si avverano. Benvenuta principessa”, aveva scritto Seredova su Instagram per dare il benvenuto alla figlia.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]