Blasi – Totti: ci sono novità sulla vicenda dei Rolex

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo quasi un anno e quattro mesi di controversie legali, Ilary Blasi ha dovuto cedere. I Rolex, oggetto di una disputa tra la conduttrice TV e l’ex calciatore Francesco Totti, torneranno finalmente al loro legittimo proprietario. Nel giugno del 2022, la showgirl avrebbe fatto sparire questi orologi di lusso dalle cassette di sicurezza, affermando che le erano stati regalati. Tuttavia, il giudice ha recentemente stabilito che i Rolex devono essere restituiti a Totti, come riportato dal Corriere della Sera.

La consegna dei Rolex a Totti

La consegna dei Rolex avverrà il prossimo venerdì 6 ottobre in una banca situata nell’area dell’Eur, non lontana dalla villa che un tempo era la dimora coniugale di Totti e Blasi. Lontani da occhi indiscreti, Ilary Blasi sarà accompagnata dall’avvocato per consegnare gli orologi a Totti. D’altro canto, l’ex calciatore potrebbe portare con sé un esperto che possa valutare l’autenticità degli orologi, al fine di garantire che siano gli stessi che erano stati custoditi nelle cassette di sicurezza.

Quanti Rolex torneranno a Totti?

Una delle incognite riguarda il numero di Rolex che saranno restituiti. Inizialmente, Ilary Blasi aveva dichiarato di averne presi 6 o 7, ma in seguito ha ritrattato questa affermazione, dichiarando di possederne al massimo quattro. D’altro canto, per Francesco Totti, gli orologi in questione sarebbero almeno 7, se non di più. Si tratta di una collezione di valore considerevole, stimata in un milione di euro, con pezzi esclusivi. Totti ha allegato certificati di acquisto per alcuni di questi orologi, sebbene non per tutti quelli che sostiene di possedere.

Una disputa tutt’altro che risolta

La vicenda dei Rolex è tutt’altro che risolta, come riporta Leggo, poiché se Totti non riceverà indietro tutti gli orologi richiesti, potrebbe ricorrere alle vie legali più severe. La controversia, da civile, potrebbe evolvere in una causa penale. Sebbene i due ex coniugi siano legati dai loro tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, cercano di ridurre al minimo i contatti, e questa lotta per gli orologi evidenzia che il loro rapporto non è affatto sereno.

La separazione e altri fronti aperti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è un altro fronte aperto. La prossima udienza è stata fissata per il 24 gennaio, durante la quale il giudice dovrà decidere quali prove ammettere, considerando le memorie presentate che comprendono presunti tradimenti. Inoltre, resta aperto il terzo fronte legato alla ex cognata Silvia Blasi e la Longarina. Totti reclama 190mila euro di canoni e affitti arretrati che Silvia Blasi non ha pagato e sembra non avere intenzione di pagare. Totti è determinato a perseguire questi soldi e al più presto presenterà una richiesta di pignoramento dei beni dell’ex cognata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]

Pochi giorni fa Giulia Salemi è uscita allo scoperto e ha ammesso con un dolcissimo annuncio sui social di essere in dolce attesa. Questo per lei è il primo figlio, mentre per il compagno Pierpaolo Pietrelli, che ha conosciuto in occasione della loro comune partecipazione al “Grande Fratello Vip” nel 2021, è il secondo dopo […]