E’ una delle più belle donne del mondo, una top model di fama internazionale che ha calpestato le passerelle più prestigiose del mondo e che oggi si unisce alla grande famiglia di Ambasciatori L’Oréal Paris.
“Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris”, ha detto con molto entusiasmo Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
E per Bianca Balti “è un onore entrare a far parte di questa marca. E’ terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare – noi valiamo – a tutte le donne del mondo! “
Italiana di nascita, Bianca Balti passa dal supermercato alle passerelle grazie ad una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, e nel 2005 diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret. Nello stesso anno comincia a collaborare con uno degli “artisti” più amati dalla moda, Karl Lagerfeld, che la fotografa per il celebre calendario Pirelli. Bianca è stata anche scelta come madrina per l’associazione SOS Children’s Villages il cui scopo è aiutare i bambini in difficoltà.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…