E’ una delle più belle donne del mondo, una top model di fama internazionale che ha calpestato le passerelle più prestigiose del mondo e che oggi si unisce alla grande famiglia di Ambasciatori L’Oréal Paris.
“Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris”, ha detto con molto entusiasmo Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.
E per Bianca Balti “è un onore entrare a far parte di questa marca. E’ terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare – noi valiamo – a tutte le donne del mondo! “
Italiana di nascita, Bianca Balti passa dal supermercato alle passerelle grazie ad una campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana, e nel 2005 diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret. Nello stesso anno comincia a collaborare con uno degli “artisti” più amati dalla moda, Karl Lagerfeld, che la fotografa per il celebre calendario Pirelli. Bianca è stata anche scelta come madrina per l’associazione SOS Children’s Villages il cui scopo è aiutare i bambini in difficoltà.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…