Nuova collaborazione importante per H&M, il colosso svedese del low cost ha fatto un annuncio importante: Beyoncè è la testimonial della collezione estiva del brand.
Soltanto un anno fa la bellissima popstar è diventata mamma, ma evidentemente è già pronta e in forma per buttarsi a capofitto in tanti nuovi progetti, compresa la partnership con H&M che l’ha portata sulle bianche spiagge di Nassau, Bahamas, per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria.
“Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot“.
Acquistando i capi della nuova collezione, a partire dal mese di maggio, contribuirete anche a reperire i fondi per l’associazione WaterAid.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…