Nuova collaborazione importante per H&M, il colosso svedese del low cost ha fatto un annuncio importante: Beyoncè è la testimonial della collezione estiva del brand.
Soltanto un anno fa la bellissima popstar è diventata mamma, ma evidentemente è già pronta e in forma per buttarsi a capofitto in tanti nuovi progetti, compresa la partnership con H&M che l’ha portata sulle bianche spiagge di Nassau, Bahamas, per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria.
“Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda spendendo cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi – fuoco, acqua, terra e vento. Abbiamo realizzato un bellissimo servizio su un’isola tropicale. È stato come girare un video piuttosto che uno spot“.
Acquistando i capi della nuova collezione, a partire dal mese di maggio, contribuirete anche a reperire i fondi per l’associazione WaterAid.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…