Gossip & VIP

Belen Rodriguez confessa: “Non vorrei un terzo figlio!“

Belen Rodriguez ha commosso tutti durante la puntata di Verissimo. Belen ha raccontato a Silvia Toffanin qualche aneddoto che riguarda la sua seconda gravidanza. La showgirl argentina, emozionatissima, ha parlato della sua piccola Luna Marì. Ha confessato che con Santiago e Luna Marì, quasi all’età di 37 anni, sente di aver raggiunto il suo equilibrio a livello familiare. Non vorrebbe altri figli.

Belen Rodriguez a Verissimo

Lo scorso 12 luglio è venuta al mondo la piccola Luna Mari, sua secondogenita, sorella di Santiago de Martino e figlia del nuovo compagno di Belen, Antonio Spinalbese.

“Ho un maschio e una femmina, la coppia è perfetta… no? Sempre mai dire mai, ma non vorrei un terzo figlio!“.

Una famiglia dolcissima a cui è inaspettatamente collegato anche un personaggio famoso. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini Jovanotti.

Silvia Toffanin ha infatti mostrato a Belen Rodriguez alcune immagini della figlia con un RVM molto toccante con in sottofondo Chiaro di Luna, uno dei pezzi dell’artista toscano. Quando la clip si è conclusa, Belen ha rivelato alla conduttrice che effettivamente il nome della piccola sia legato fortemente a questa canzone.

“Sai che forse adesso che ci penso con questo video mi hai fatto venire in mente una cosa? Probabilmente ho deciso di chiamarla Luna per questo motivo, perché questa è una delle mie canzoni preferite di Jovanotti per il testo e sarà che nel mio inconscio è rimasta lì. Forse l’ho chiamata Luna per questo”.

Belen Rodriguez racconta di Luna Marì e Santiago

La showgirl ha parlato alla conduttrice del rapporto speciale che si è creato con Santiago, che quando ha visto la sorellina per la prima volta è scoppiato a piangere. Felicissima, ha espresso tutto il suo amore nei confronti del suo compagno che ama la figlia ogni giorno sempre di più.

Belen: “Sono finita in ambulanza”

La modella però è stata male recentemente. Ha avuto un malore avuto nei giorni scorsi, mentre registrava una delle puntate dello show di Canale 5.

“Ho avuto un problema grave, sono finita in ambulanza. Sono stanca – spiega Belen – non mi fa dormire. Santiago era buonissimo, lei già si muoveva nella pancia. Sono totalmente innamorata di lei. Il parto è andato benissimo, ho fatto l’epidurale. La gravidanza è stata dura, molte nausee. Durante il parto, Antonino è svenuto su di me. Antonino ama follemente Luna Marì, si sveglia più lui di me. Luna Marì me la sto godendo di più, con Santiago davo più le cose per scontate. Santiago è un bravissimo fratello maggiore, è protettivo. Lui è un bambino di un’intelligenza e di una sensibilità superiore. Io quando ho presentato Luna a Santiago ho pianto come una matta».

Belen Rodriguez dopo il parto

Poi, il racconto su un problema avuto subito dopo il parto: «Sono tornata a lavorare dopo 7 giorni dal parto e sono svenuta. Ho fatto un pasticcio, ho preso dei drenanti per tornare in forma e mi sono disidratata. Sono finita in ambulanza con la flebo. Poteva essere una cosa grave, non fate il mio errore».
Belen continua parlando della sua storia d’amore con Antonino: «Abbiamo festeggiato un anno insieme. È una persona speciale. A volte litighiamo, ha un carattere forte. Vorrebbe comandare, ma con me è dura. Poi è un po’ più piccolo di me e alcune volte cose che per lui sono un problema, per me sono un po’ tonte. Staremo insieme per sempre».

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa