Bedstagram, la nuova selfie-mania di immortalarsi a letto [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Letto: allusione al “sotto le lenzuola” o nuovo modo di “dare un buongiorno”?

Beh, un po’ tutt’e due e anche molto di più, diciamo…

In ogni caso, qualunque siano le intenzioni delle celebrity nel farsi un selfie dal proprio letto, la nuova moda del bedstagram sta spopolando su instagram e social vari.

E’ il caso di Lady Gaga che fa davvero impressione (una buona impressione) vista così, come mamma l’ha fatta, senza trucco né parrucco, nel suo letto, apparendo “quasi” tenera e indifesa.

Kylie Minogue, la donna tascabile più sexy del mondo, invece, si infila al volo una pelliccia, prima che l’autoscatto la immortali appena sveglia e ancora “nature”.

Anche Emma Marrone si immortala con viso acqua e sapone e un po’ di borse sotto gli occhi.

Per non parlare di James Franco che si addormenta con panino in mano nel suo letto bianco immacolato.

Poi è la volta di Beyoncè, una che del suo “autoscatto appena sveglia” ha fatto una “prova di popolarità istantanea” dal momento che il suo l’hashtag #WokeUpLikeThis ha fatto migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo. Ed è facile immaginare perchè…

La promessa sposa di Bradley Cooper, Suki Waterhouse, infine, ha provato anche lei il “selfie orizzontale”; tuttavia non è un autoscatto troppo convinto; forse, perchè, date le nozze imminenti, non voleva fare troppe allusioni, a differenza, invece, di Miley Cyrus che di allusioni vive e guadagna felicemente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]